uomini e donne, eterne essenze dalla nascita

Evolviamoci usando il nostro cuore collegandolo al secondo cuore, il cervello

Giustizia Pace Amore ai nostri giorni

pensa mica - April 30, 2025

Chi vi scrive è un uomo vivo, un’eterna essenza, il NOME e COGNOME sono/rappresentano un marchio commerciale che si sposta in cluster di dati che ci/vi permette di interfacciarvi/ci con il mondo che dicono sia la realtà e che possiamo percepire.

Evoluzione verso la Grazia


La motivazione di questo scritto è coinvolgervi in alcune considerazioni che sono vitali per affrontare il discorso delle tenebre che sono state imposte a noi tutti da esseri che pensano di poter continuare indisturbati a dividere uomini e donne in ciò che si deve sapere e ciò che non si deve sapere di noi stessi, proiettando immagini, concetti, stili di vita a loro piacimento e a nostre spese.
Noi tutti, donne e uomini, siamo il valore sul quale si aggregano tali forze. Nel conoscere chi siamo, esercitando il nostro essere vivi, osserviamo che tutto il mondo è divenuto un commercio, noi tutti siamo per tale sistema un
valore collaterale molto alto (deciso da loro), importante, creato e utilizzato solo da loro.
Adesso spetta a noi usare un sistema che trasformi la forma monetaria, considerando tutte le nostre necessità quotidiane e le basi per una coesistenza pacifica.
Dopo queste premesse, il messaggio che si vuole giunga a tutti i lettori di questo scritto ricco di spinte utopistiche, è il seguente: continuare a stare nel Divide Et Impera in tutte le varie sfaccettature possibili, ci rende proni come rimaner sul bordo di un fiume, vedendo solo l’acqua che scorre, senza immergerci e sfruttando timidamente la libertà di agire nel mare di possibilità che abbiamo a nostra disposizione.

Unendo buonsenso e discernimento, abbiamo elaborato un metodo che ci permette di Creare Moneta Scritturale per necessità ben definite e dichiarate ufficialmente avallando leggi nazionali ed internazionali (https://www.gstvirtualbank.it/PROCEDURA/) con la possibilità di redigere una scrittura contabile in modo autonomo o con l’aiuto dell’Associazione che sin dall’inizio ha creduto nel progetto e nella visione; quel documento da redigere è denominato Affidàvit (https://www.etymonline.com/it/word/affidavit) con il quale si comunica ufficialmente quanto e per quale ragione si chiede agli istituti di credito (debito) di trasformare quanto riportato nel mastrino del documento che è a tutti gli effetti una Dichiarazione Giurata DI VALORE E DI TRASFERIMENTO PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE per i 6 obiettivi sostenibili, necessari, trasparenti, tracciabili, inequivocabili, inclusivi, possibili per tutti coloro sanno riconoscere il proprio valore, senza tralasciare che, una percentuale congrua a tale trasformazione digitale spetta anche alle banche che effettueranno tale conversione sul conto corrente del beneficiario: Enti Statali: AGE, AGE-R e sottouffici provinciali e regionale, Banche ed Istituti Finanziari, Artigiani, Imprese edili, Auto-concessionari, Uomini e Donne in difficoltà economiche, Comuni, Provincie, Regioni.

Sappiamo che è dura e siamo consapevoli che senza coscienza, senza coraggio, senza consapevolezza l’impresa è ardua.

Nel caso in cui Ognuno di voi pensasse al proprio orticello, e non la pensasse così come la stiamo raccontando e facendo noi, ci dispiace. Ai posteri l’ardua sentenza.

Giacinto Auriti ha ribadito e reso forte il concetto che la moneta è del popolo e non delle banche, stampando le banconote al costo tipografico, e la prestandolo al valore nominale, tenendosi interamente il resto del valore scritto sui biglietti ovviamente corso LEGALE & accaparrandosi ancora di più attraverso le iscrizioni in conto corrente digitalmente con cifre create EGUALMENTE dal nulla digitandole sulla tastiera di un computer, (attualmente oltre al lavoro scenografico degli attori bancari, l’altro lavoro è la digitazione di cui sopra) acquisendo un controllo della popolazione, e lasciatecelo dire a 360°gradi; il benessere delle banche è incondizionatamente frutto dell’uomo e della donna che dimenticano chi dà valore allo strumento di scambio chiamato “denaro”. Dal 1694 il concetto è semplice: le banche devono controllare le masse. Il denaro è il loro dio e sono pronti ad uccidere per esso.
Lo svantaggio è reale, le banche non “lavorano” per creare un quantitativo monetario, quello ci pensiamo noi a farlo per loro, usando lo strumento “del prestito” di qualcosa che non sarebbe esistito se non avessimo firmato il contratto bancario unilaterale.
Il nostro ingegno serve ad arrivare a fine mese in cambio di una sottomissione! mh, che dire?
Pagare per la seconda terza volta ciò che è stato
già pagato ed estinto ab origine per alcuni ha ancora senso approfondendo i documenti messi a disposizione dalla GST© Virtual Bank.
Giustizia Pace ed Amore passano inosservati e pare che lo facciano per la nostra sicurezza data dal “fondo a debito” preso in prestito. Evitando di usare la quota creata al momento della nascita dell’infante nel mare di promesse dal rapporto fiduciario mai dichiarato verso una
Corporazione Privata.
Vi chiediamo di valutare il contenuto di questa lettera, di considerare, concedere, osservare di quale soluzione si parli veramente; sicuramente è una prospettiva differente alla quale ci hanno abituato. La maggior parte della gente che segue i vostri canali vi sostiene in forma monetaria ed empaticamente, altrimenti sarebbe impossibile riuscire a competere con i mass media sponsorizzati dalla propaganda socio-politica-economica-debitoria-consumistica-etc. C’è da chiedersi : la pubblicità è veramente l’anima del commercio?
Vi chiediamo scusa nel caso vi sentiate offesi da questo scritto, ad ogni modo, noi vorremmo che facciate un ulteriore sforzo e osserviate dal nostro punto di vista quanto stiamo svolgendo, la proposta di Creare Moneta Scritturale è una soluzione utile, possibile e sostenibile, per tutti coloro i quali sanno dell’inganno monetario e della coercizione che il denaro procura. Essere creditori aiuta anche la mente a trovare soluzioni che altrimenti non ci si poteva permettere neanche di pensare.
Siamo quello che siamo e nel caso qualcuno decida di
collateralizzare il nostro valore deve comunicarcelo senza trabocchetti e nascondigli, senza scatole nelle scatole, senza gabbie o cancellate per proteggere qualcosa a cui tutti noi diamo valore: la vita.
Ci sono molteplici dogmi che si manifestano nella nostra esistenza e il dogma del denaro ha solo limitato e indicizzato qualsiasi scoreggia faccessimo, siamo nati debitori e peccatori e moriremo tali. Vi sembra possibile?
Vogliamo che il Divide et Impera svanisca. Resistere all’evidenza del fatto che noi siamo il valore è legato a paure indotte, affrontandole con poca fiducia ci limita tanto. Converrete, dei sette anni trascorsi a proporre una soluzione lecita e legale riguardo la Creazione Monetaria, che il complotto è farina del loro sacco di vantaggi, i gestori dello scacchiere a debito; la via proposta da noi è una soluzione per gente consapevole del proprio valore.
Nel Creare Moneta Scritturale attraverso l’Affidàvit che è una Dichiarazione Di Valore E Di Trasferimento Per La Trasformazione Digitale, gli importi, ripetiamo, includono la commissione spettante alla BANCA/ISTITUTO DI “CREDITO” per la trasformazione digitale dello stesso, tali importi oltre ad essere documentati e inviati agli enti di controllo, sono proporzionali all’ esigenze personali di un individuo e servono a sanare debiti impossibili da liquidare altrimenti.
Parliamoci.
Proponiamo al vostro pubblico la Creazione di Moneta Scritturale per necessità.
Grazie

Note e link articoli connessi a quanto espresso in questa lettera:
https://telegra.ph/basterebbe-pochissimo-03-14
https://telegra.ph/MonetaEtica2030-02-23
https://telegra.ph/Compreso-il-nostro-valore-possiamo-ridisegnare-il-sistema-monetario-02-17
https://www.humans.it/
https://www.fineconomyservice.org/
https://www.gstvirtualbank.it/

https://www.natzionesardinnia.com/
https://www.viaggiamo.it/micronazioni-italia/#repubblica-di-frigolandia
https://www.viaggiamo.it/micronazioni-italia/#principato-di-seborga
https://www.viaggiamo.it/micronazioni-italia/#regno-di-tavolara

https://www.simec.org/essenziali/cose-il-simec.html
https://equilibrimagazine.it/societa/2024/03/13/monethica-e-i-suoi-fratelli-la-sfida-delle-monete-complementari-italiane/
“Uno degli indici più preoccupanti dell'accrescersi, nel nostro Paese, della situazione di "regime" è costituito dall'aggravarsi del conformismo dell'informazione: con particolare riguardo a quella economica.” — Federico Caffè

Fonte: https://le-citazioni.it/autori/federico-caffe/

Intro - Il Tradimento. - Il ciclo della vita e del tradimento

La luce trionfa sempre.

pensa mica - December 26, 2024

Ci sono molti modi nei quali la luce=verità si manifesta.

Prendiamo come esempio quanto c'hanno raccontato nei testi sacri, per anni la traduzione fatta faceva intendere una via di "salvezza" e dopo un pò d'anni quella via è risultata lontana dal reale significato di quel testo. Quindi chi sa e sapeva ha scelto di dire, raccontare, scrivere, una versione "utile" ai loro interessi.

Negli ultimi anni, molti studiosi di testi sacri hanno sottolineato le differenze interpretative ed anche il loro reale significato, manifestando e portando alla Luce la Verità. Chi di voi assumerà le nozioni con discernimento sarà avvantaggiato-a al processo di consapevolezza, unendo il proprio intento all'intento del cosmo.

la luce che trionfa sull'oscurità
La luce che trionfa sull’oscurità…Happy Diwali!

  • Creare un'alternativa a quanto proposto è necessario. Volete prendere al volo con uno slancio di fede quanto stiamo facendo noi o volete divenire vecchi carichi di rimorsi aspettando di morire soli?


.....cari e care, chi ben comincia è già a metà dell'opera. Immaginiamo costantemente quello che abbiamo nel cuore. Auguri a tutti ed amore e prosperità.
La corruzione è un male che pervade chi pensa di non aver nessuna voce in capitolo e di non essere capace di viver in armonia con il proprio creato.
Pensateci.
Auguri
Abbiamo già cominciato ad usare la luce:
https://www.humans.it/
https://www.fineconomyservice.org/
https://www.gstvirtualbank.it/
https://www.natzionesardinnia.com/


la luce trionfa sempre

the time is, whatever you want.

man October 09, 2023

the time is: whatever you want! (il tempo è: qualsiasi cosa voi volete!)

3000 years ago


Spesso perdiamo il riferimento del tempo quando siamo impegnati a fare qualcosa che ci interessa oppure quando si viene distratti da qualche forma mediatica.
Nel realizzare che siamo sempre noi a decidere, quello che manca si chiama Consapevolezza. Quell'attimo di lucidità che nessuno ci deve dire cos'è che sentiamo, nessuno può dire quale sia la nostra sensazione. Quella sensazione possiamo provarla se siamo consapevoli di quello che siamo.
Vi auguriamo che oggi scoprirete l'amore per voi stessi e capiate che tutto il mondo ci circonda dipende anche da noi. Siete voi a decidere di cambiare perché consapevoli che l'offerta delle soluzioni comuni che vengono offerte dal sistema a debito è sterile!
6d535d40c5b8386005d11
3000 years ago.
Buon inizio di settimana e vi auguriamo un'abbondante consapevole risveglio.

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Facendo clic su "Accetta", acconsenti all'uso di TUTTI i cookie. Read more.