uomini e donne, eterne essenze dalla nascita

Evolviamoci usando il nostro cuore collegandolo al secondo cuore, il cervello

Invito al dialogo e all’azione concreta in Giustizia Pace ed Amore


pensa mica - July 10, 2024
Buongiorno, mi chiamo Michele Angelo Narracci, faccio parte del Consiglio di Amministrazione della GST© Virtual Bank, Giangiacomo Savogin Trust© Virtual Bank, che è un'Organizzazione Monetaria Extraterritoriale sovra-bancaria che propone un'evoluzione sociale attraverso l'uso etico del denaro, al fine di evitare il processo autodistruttivo già innescato dall'essere umano.
Il nostro obiettivo è vivere, creare ricchezza, in quanto la povertà si estinguerà solo quando il sostegno economico e finanziario alle esigenze delle imprese, il sostegno economico e finanziario alle esigenze dello Stato ed anche il sostegno agli esseri umani e CITTADINI (che lavorano all’interno di un sistema corporativo), si orienteranno, seguiranno la "
verità“; il valore a tutte le cose, lo diamo noi stessi. Stiamo promuovendo aiuti umanitari in tutto il mondo, in tutti questi progetti si riscopre un senso comune: la coscienza della nostra evoluzione, avviata e riconosciuta da tanti uomini e donne che hanno saputo discernere quanto sta accadendo da millenni!
Paure, guerre, rabbia, violenze e privazioni di ogni tipo, sono presenti nel vecchio, putrido Sistema Criminale Integrato. Le nostre scelte sono diverse anche per evitare di ricadere in queste aggressioni verso le persone, verso noi stessi. Insieme possiamo cambiare l'atteggiamento prevalente e devastante nei confronti del denaro.
Sia ben chiaro, Nessuno potrà convincervi, quando avrete capito che è ora di voltare pagina per le nostre vite, ebbene, noi abbiamo deciso di vivere in Giustizia, Pace ed Amore ed è ora di estendere ovunque questa possibilità e potrete attuarla anche voi.
Siamo aperti al dialogo con azioni concrete e sincere.
Grazie per l'ascolto: Audio: https://t.me/sii_te/4164
Michele Angelo Narracci - Portavoce della GST© Virtual Bank.
  • Considerazioni riguardo la Creazione di Moneta Scritturale da parte del cittadino nel 2024 dal 2017.
  • Cronistoria di un evento epocale, la seconda Venuta di Cristo.
  • Il risveglio animico.
  • Sono temi connessi con la „liberazione dal debito sia di tipo monetario che di tipo simmetrico ad esso, la colpa. Sentirsi nello stato mentale e corporeo di costrizione, ammala.
  • Per favore leggete quanto vi viene raccontato. Nel caso voleste affrontare considerazioni riguardo il valore dell’uomo e il valore dato al DANARO dallo stesso, contattateci.

Target GST_Virtual Bank


CMS=
Creazione Moneta Scritturale
1- https://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/02.-notifica-contratto-unilaterale-copia-oscur.pdf
2- https://www.humans.it/files/category-creazione-moneta-scritturale.php
2.1- https://telegra.ph/Appello-agli-scribi-del-potere-07-14
2.1.1- https://telegra.ph/Quali-vantaggi-ha-un-dipendente-statale-08-22
2.2- https://telegra.ph/Resurrezione-passaggio-alla-vita-04-04
3- https://telegra.ph/Lattraversamento-12-16
4- https://telegra.ph/Mediafoni-02-10
5- https://telegra.ph/Il-Tradimento-04-22
6- https://telegra.ph/richiamo--reminder--richiamo--alle-puntate-precedenti-04-25
6.1- https://telegra.ph/attentati-alla-nostra-intelligenza-e-atteggiamenti-di-chi-si-lascia-amministrare-05-26

https://www.gstvirtualbank.it/
https://www.gstvirtualbank.com/

Io Vivo



movimenti culturali riguardo l'idea del valore


I 5 passi GST_Virtual Bank


Descrizione delle opzioni col Metodo GST_Virtual Bank

https://telegra.ph/Invito-al-dialogo-e-allazione-concreta-in-Giustizia-Pace-ed-Amore-07-10
Invito al dialogo e all’azione concreta in Giustizia Pace ed Amore

preghiamo per tutti noi


pensa mica - June 25, 2024

ci hanno chiesto di pregare e noi preghiamo; pensateci, se preghiamo è per evitare eventi distruttivi ci accadano, preghiamo per far avvenire sogni. Preghiamo perché abbiamo compreso che siamo esseri di luce che dobbiamo poter lasciare il nostro guscio attuale, come le aragoste possiamo cambiare per espanderci, in amore, questa volta.

Vari esempi: https://noviziato.gesuiti.it/la-preghiera-del-cuore/ https://www.meditazionecristiana.it/wp-content/uploads/2021/05/La-preghiera-dal-cuore.pdf http://static.monasterodibose.it/qiqajon/pdf/439_lafrance_preghiera_cuore.pdf https://monasterium.org/blogs/notizie/i-fondamenti-biblici-della-preghiera-del-cuore https://studybuddhism.com/it/buddhismo-tibetano/testi-originali/testi-sutra/il-sutra-del-cuore https://sufi.it/islam/la-preghiera-dei-musulmani/ https://scienzereligiose.uniurb.it/pdf/Terrin_2009-Preghiere_dal_mondo_vedico_e_indu.pdf

mani in preghiera
atto d'amore le umanità - l'umanità del vita


Grazie d'esistere nel nostro cuore e di supportarci nell'affrontare i passi per la verità e la luce in giustizia pace ed amore.
Grazie di donarci l'energia di amare e immaginare un mondo sincero e prospero.
Grazie di averci dato la forza di vivere nella luce del tuo amore. Grazie d'averci fatto incontrare uomini e donne che possono amare e condividere il giaciglio e la vita di figli e figlie assieme.
Grazie d'esistere nel cuore degli esseri di luce.
Grazie del tuo amore.
Grazie per averci mostrato le difficoltà e ci hai costretto a superarle.
>>>>> Grazie.....

https://telegra.ph/preghiamo-per-tutti-noi-06-25

attentati alla nostra intelligenza e atteggiamenti di chi si lascia amministrare

pensa mica May 26, 2024

La dinamica del potere usa molti strumenti per disorientare le menti degli ignari passeggeri del pianeta terra e confonde con mezze verità. Sfruttando la paura, la fiducia e l'inganno, fa piombare la gente in un'enorme dis-armonia. I costanti attentati alla verità sono all'ordine del giorno.

Ciò che si capisce è che "qualcuno" ha interesse a mantener la gente in uno stato d'ignoranza per facilitare il processo distruttivo dell'interiorità. Capendo il proprio valore, in forma naturale, ci si stacca dalla cronaca giornaliera della scarsità, dello sfacelo, della povertà, della contribuzione forzosa, dalle finzioni poste in essere sin dal 1930. Il campo dell'amore è notevolmente più ampio del campo dell'odio.
La fiducia vorrebbe essere conquistata da progetti politici che arrivano alla pancia, da lì si dimenano le masse nel bene e nel male, attraverso la televisione e la stampa, i media ( anche i libri della "non scuola" e riviste scientifiche a "pagamento" ) definendo ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Solo per sentito dire . La storia è sempre stata scritta dai "vincitori", dagli usurpatori delle terre e distruttori delle culture trovate su quei territori (con calma, date una letta anche a L'altra Storia D'Italia -
https://www.youtube.com/watch?v=sVjtYjkpKW4).
L'inganno comincia da subito, siamo inquadrati in codici alfanumerici che dovrebbero darci diritti e doveri per coesistere insieme, per evolvere con i nostri talenti. Di fatto, si nasce in forma naturale ma si viene "amministrati" come pezzi di qualcosa. Come un container su una nave che viene spostato da una sponda ad un'altra.

paura amore irradiamento

Confrontate il campo elettromagnetico della paura e dell'amore.

Quale missione, obiettivo scopo vi siete posti? Noi abbiamo deciso di seguire
LA MISSIONE DELLA GST© VIRTUAL BANK

FAR RECEPIRE LA CREAZIONE DI MONETA SCRITTURALE DA PARTE DEI CITTADINI E DA TUTTI GLI INDIVIDUI DETERMINATI A CAMBIARE IL SISTEMA A DEBITO IN UN SISTEMA A CREDITO CHE RISPETTA IL VALORE DEGLI ESSERI UMANI


George Orwell: “Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri e traditori non è vittima, è complice.”
Nunc pro tunc, praeterea preterea, usque ad Secundum Christi Adventum qui venturus est

richiamo = reminder = richiamo = alle puntate precedenti

mica, pensa alla grande 71427321893 - 520 - 41948871 - 318798
April 25, 2024

La vita reale è un puzzle, una brocca costruita di pezzetti che cerchiamo di mantenere uniti. L'attività dei guerrafondai scuote gli animi e fa paura alla massa inerme di debitori colpevoli che fanno fatica a riconoscersi vivi e viventi ed anche creditori-creditrici.

Collegamenti neurali per procedere:

https://www.antimafiaduemila.com/home/mafie-news/309-topnews/100221-il-mondo-trainato-dall-economia-di-guerra-spesa-militare-tocca-i-2-4-trilioni-di-dollari.html


riconoscete il volto, è il vostro specchio


Ti strozzano di tasse e ti chiamano evasore:

https://www.youtube.com/watch?v=f2JFoP3mOrs
https://telegra.ph/Il-Tradimento-04-22
https://telegra.ph/lattesa-04-21
https://telegra.ph/nel-segno-del-cambiamento-03-29


Quando si entra in contatto con persone che vanno bene per noi, lo si sente. È una cosa importante. Non dimenticate di riconoscere quanto sia bello avere accanto qualcuno che vi illumina. Diteglielo, anche se vi sentite un po' strani. Le persone amano la vostra stranezza.


Uno dei mitici proverbi che vi dedichiamo in questo giorno di rinnovata rimembranza "se pur poco chiara per tanti":
dio dà il pane a chi non ha i denti ed i denti a chi non ha il pane.
Usate gli strumenti messi a disposizione dalla GST© Virtual Bank, la banca degli umani, l'evoluzione della finanza.
.....ed ancora:


https://www.treccani.it/vocabolario/aforisma/

https://www.gstvirtualbank.it/Commissariamento/
https://www.gstvirtualbank.it/FINANZIAMENTI/
Aggiornamento completo al 2024 con la registrazione effettuata per pubblicità giuridico-commerciale per la legittima autorizzazione alla creazione di moneta scritturale ex nihilo in ogni e qualunque valuta da parte di GIANGIACOMO SAVOGIN TRUST© Virtual Bank (GST© Virtual Bank), come specificato nello statuto registrato e depositato, senza protesto.
Registrazione effettuata per pubblicità giuridico-commerciale per la legittima autorizzazione all'emissione di titoli finanziari e obbligazioni garantiti dai valori monetari descritti nel paragrafo C e paragrafo D di questa stessa registrazione UCC, come indicato nello statuto registrato e depositato, senza protesto.
https://telegra.ph/Aspetta-aspetta-ASPETTA-02-25
https://telegra.ph/Mediafoni-02-10
Sedetevi comodi, lo spettacolo è sotto i vostri occhi e sotto il vostro naso. I tempi sono maturi per affrontare la verità: siate veri e vivi e create la vostra vita in Giustizia Pace ed Amore, è possibile.
Nestore: Allora sarà d'accordo con me che i cittadini onesti devono essere protetti, non crede?
Grazie d'esistere.
P.S.: adesso più che studiare, c'è d'agire. Uniti come umani.


paura ed amore a confronto a rilevando il campo vitale dell'essere umano

71427321893- 520 - 41948871 - 318798
Nunc pro tunc, praeterea preterea, usque ad Secundum Christi Adventum qui venturus est

Il Tradimento.

pensa mica
April 22, 2024

La vita ci offre una ripetizione di eventi ai quali, solo maturando, possiamo dare una connotazione comprensibile. La vita, per tanti, è considerata quella serie d'eventi ai quali non possiamo sottrarci. Si nasce, si cresce, si ripete quello che dicono è la verità, si pagano le tasse su ogni cosa che tocchiamo, chiamano libertà anche quella possibilità di muoverci sul territorio del pianeta a pagamento. Il tradimento, spiegato in pochi punti, ci porterà a considerare quanto sia importante vivere come viventi.

name when you are born copy reduction
appena nati ci dicono che siamo "no - me"

1.Aspettative
Il credo porta a valutare che chi governa rispetterà il contratto di assistere l'evoluzione del popolo dal quale ha ricevuto l'incarico di salvaguardare il territorio, gli interessi del popolo stesso, i diritti sociali e umanitari. Le aspettative ci sono da parte del popolo, domandiamoci: cosa manca?
2.Paura
Aver paura del futuro, aver paura del cambiamento, aver paura di peggiorare i rapporti con i governanti che potrebbero inasprire le restrizioni, aumentare le tasse, aumentare la schiavitù, diminuire le pensioni, aumentare le colpe che il popolo deve espïare, etc.
3.Sanguisuga
La sanguisuga vive grazie al sangue che succhia dalle sue prede e da chi se lo lascia succhiare pensando sia un diritto innato e che devono lasciarglielo fare.
4.Valore Derubato
Nel riconoscersi simili, umanoidi, per intenderci, il valore che diamo a noi stessi è derubato da chi lo iscrive alla nascita in forma fittizia per noi.
5.Pressione
Dal momento che la colpa dell'esser debitori e debitrici è stata attaccata alla gente come una macchia indelebile che intacca la loro anima, rendendoli docili e innocui, addestrati al trascorrere del tempo limitato con compiti scatologici importanti. Dopo anni di "pressione" okay di indottrinamento, scusate di inquadramenti, cavolo, .... pochi reggono la pressione! Contratti con aziende sconosciute, compiti assegnati a finzioni giuridiche con pacchetti prestabiliti, insomma vacoumizzati. Un bel pezzo di carne sotto vuoto, in base alla grandezza, peso, et voilà, dopo qualche ora, pronta per passare sulla brace o in una padella rovente per terminare la cottura. Alcuni la preferiscono al sangue, altri medium, altri ben cotta. La pressione la scegliamo noi, voi......tu.
6.Debito
...liberiamo la nostra mente che mente, tutto ciò che abbiamo è un qualcosa di passaggio che appartiene a finzioniiiiiiiiiiiii. La realtà che possiamo vedere con in nostri occhi è 1/2 si e 1/2 no. Un'eterna divisione proposta da chi pensa che l'uno non esiste. Il debito esiste nella vostra mente.
7.Rallentamento dello Sviluppo
Distrazioni mediafòniche costanti, libri di testo ad hoc, limitazioni scientifiche piuttosto che evoluzioni scientifiche, divisioni di cosa unisce = religioni; rallentare è stato possibile grazie alla credulità popolare, alla spinta sulle sensazioni della pancia ed alla politica che fra poco prenderà la parola.
8.Strumenti Mediafònici
Siamo all'albore d'aver scoperto che quanto espresso in forma video, audio dall'inizio del 1900 d.c. pubblicizzato-trasmesso siano proiezioni che diventano "importanti" grazie alla credulità positiva popolare, orientata all'amore quindi, sono vere perché "noi non lo faremmo". Tanti uomini e donne fanno difficoltà a credere che la proiezione sia artatamente realizzata. "Cavolo, abbiamo costruito la vita che volevamo, pagato i debiti, pagato quello che ci hanno chiesto, il sistema funziona così e basta." Quello che i mediafòni dicono è vero. È vero che tutte le guerre ed i disagi degli uomini e donne, bambini e vecchi del pianeta servano per l'equilibrio e per la libertà.
9."PPP" Propaganda Politica Privata
La "PPP" dice la verità, tutti e tutte le persone sono pecore o mucche da mungere, e gli uomini e le donne dove sono andati? Gli Ovini e Bovini, sono vegani per loro natura, non uccidono forme di vita viventi che camminano e che pensano come esseri umani, onnivori per la maggior parte. Ovvio, per loro questa dissonanza cognitiva, evitano di rilevarla, di spiegarla. La "PPP" è diretta da menti silenti, ben addestrate alla sofferenza e alla sottomissione, agiscono sotto comando. L'equilibrio dov'è andato a finire?
10.Violenza
La violenza raggiunge in forma mediafònica tutti, le persone-uomini-donne-viventi, risultato: tutti vogliono prevaricare gli uni sugli altri, anche inconsapevolmente. La violenza prima di tutto, tutti gli uni contro gli altri, tutti uniti nel distruggere ciò che può servire tutti pensando solo al piccolo orticello a debito che dobbiamo alimentare. Violenti e ignoranti, violenti e ben pagati per assaporare il pseudo "proprio" ego, violenti e inosservanti di leggi naturali perché pagati profumatamente, perché pensare agli altri?
11.Bullismo
Ciò che i 10 punti precedenti esprimono e tanti altri che seguono e potranno seguire, sono stati realizzati dagli STATI CORPORATIVI e sono in costante evoluzione di affermare ciò che vogliono: siamo più forte di voi, siamo il futuro, siamo più organizzati e siamo cattivi. Cosa aggiungere ancora? Datemi la merendina quotidiana.
12.Prevaricazioni
Il metodo usato da centinaia di anni è la prevaricazione attraverso la violenza, diversi tipi di violenza, psicologica, fisica, emozionale, monetaria, territoriale, alimentare, sanitaria, economica, politica, famigliare, commerciale, militare; il poter ammazzare con armi sempre più sofisticate, no doubts, miliardi di persone sanno che fra una pallottola in testa e perder soldi, decidono di perder soldi.
13.Falsità
La falsità che stimolate, cosa vi trasmette? La falsità è come un cancro che logora gli organi sani e le emozioni collegate implodono e causano lo sfracellamento del sistema rigenerativo. La falsità è come l'oscurità. Grande o piccola che sia è un peso nel cuore. Pensate alla gioia che avete nel cuore quando dite la verità; quando amiamo, la luce è verità, amore, perchè volete ancora essere all'oscuro?
...........aggiungete ciò che ritenete spregevole a quanto scritto e poi,
... quello che segue dipende da tutti noi.
Oggi, in questo articolo, nessuno vi darà una soluzione. Quest'articolo serve ad avvicinarci assieme agli opposti delle parole che hanno preso solo una connotazione negativa nella nostra vita.
L'equilibrio è nel mezzo, come sopra così in basso, come a destra così a sinistra come avanti così indietro. Siamo al centro della nostra evoluzione, in equilibrio come in natura.


campo magnetico del cuore
per tutto quello che esiste

Grazie d'esistere.
P.S.: errori ed espressioni sono da equilibrare nelle prossime ore. Intanto cogliete il senso, la grammatica mettetela in working progress.

Nunc pro tunc, praeterea preterea, usque ad Secundum Christi Adventum qui venturus est

Il titolo di questo articolo datelo voi.

a man decided to live.

.....nel fare le cose che elaboriamo nel nostro cervello o da qualche altra parte, poco importa adesso. In questo multiplo istante ci si interfaccia per risonanza e mentre scriviamo alcuni già ascoltano questo pensiero in costruzione. Per coloro non credono in questo, date comunque un titolo che rispetti i principi costruttivi ed amorevoli per la coesistenza.

It's belief....
how many times you've read this phrase?

Grazie d'esistere a colui e colei che sanno d'esser vivi e viventi e che rispondono a dio col nome nel quale risuona meglio (Dio, dio oppure DIO lo lasciamo decidere anche a voi).

Grazie d'esistere a tutti e tutte coloro stanno sviluppando un senso critico alla vita e hanno cominciato il processo consapevole di deporre le armi all'amore.

Grazie d'esistere a tutti i figli e figlie di coloro vivono il cambiamento in silenzio, spesso i figli e le figlie hanno paura che ci succeda qualcosa e chiudano i rapporti pensando di soffrir meno nel caso finissimo stecchiti, freddati da coloro i quale stanno difendendo il loro orticello. A chi piace apparire e dubita di passare o che esista un sistema dove, con
strumenti leciti si possa creare benessere per il bene della comunità umana, si ricorda che, certo anche apportando miglioramenti, semplificazioni, tali strumenti devono esser recepiti a pieno dall'essere umano, esseri umani e dai governanti.

Grazie d'esistere e di cominciare a pregare che quanto viene ripetuto e ripetuto milioni di volte accada, dovete cominciare ad immaginare con altri occhi, usate il cuore per farlo, spegnete e scollegate chi mente, ascoltate chi c'è nel cuore, almeno provateci; chiudete gli occhi e costruite con la vostra immaginazione una società che affronti le difficoltà "necessarie" senza pensare neanche per un istante alla scarsità monetaria, ai soldi. Si realizzerebbe quanto serve a noi tutti; evolviamoci in questa direzione, vi supplichiamo perché sappiamo che vi manca amore per gli altri, siete ancora nello
STATO EGO.

Grazie d'esistere per aver valutato la pazzia vissuta quando vi siete innamorati; considerare la pazzia come una necessità reale dove il tutto gira sul virtuale, aiuta molto il processo d'accettazione. Frequenze specifiche che cambiano l'umore, aumentano l'adrenalina, stimolano i nervi, i muscoli, il cervello, quest'ultimo viene frullato con molteplici stimoli
mediafònici e quindi sappiamo che c'è confusione nel vostro essere.

Grazie d'esistere, portate nel cuore l'amore incondizionato, senza trucchi economici correlati con coraggio, i tempi sono maturi per eliminare la povertà, anche quella spirituale, concedetevi di risuonare con
la trasformazione e la resurrezione.

Un saluto in Giustizia Pace ed Amore

Nunc pro tunc, praeterea preterea, usque ad Secundum Christi Adventum qui venturus est

nel segno del cambiamento

man
March 30, 2024

io sono, uomo vivo, mi sono riconosciuto in questo non da tanto.
Prima anch'io seguivo un pò la straffottenza, il chi se ne frega, tanto ci sono gli altri che fanno quello che dovrei far io, insomma, il rispetto degli altri uguale a zero, un pò d'invidia per quelli che lavorano per chi governa e che vengono pagati bene; ad un certo punto mi sono accorto che la dignità di me stesso stava scemando, la perenne sottomissione la sentivo troppo; sapevo dalle mie osservazioni che fin nella profondità delle radici dell'uomo, il vero potere (che usa il dio denaro come strumento illusorio di potere) osserva il continuo litigioso prosièguo della vita dei mortali su questo pianeta materiale, come fosse davanti alla televisione e vedesse un film.
Poi è successo qualcosa che m'ha aperto il cuore e ho visto un altro orizzonte per la mia vita. Anche per la vita di chi si è affiancato ed affiancata nel cammin della vita.
Ho raggiunto una conoscenza di me e delle mie paure; so cosa mi fa male e ciò che gradisco, una fra le tante sensazioni che è ritornata è l'amore per la vita.
Amo la Verità, la Giustizia, la Pace e l'Amore.

servizio salute mentale
cosa vedete? coincide con quello che sentite dentro di voi? allora, ascoltate dentro di voi quanto segue

La verità è una sensazione indivisibile, come il fatto che il COGNOME NOME è una FINZIONE GIURIDICA che per sua natura è inanimata. Del resto, dopo esser usciti dal grembo materno, l'unica cosa certa che quell'anima incorporata in quel corpo necessità è amore. Questo atteggiamento, questa capacità, una FINZIONE NON CE L'HA E NON POTRÀ MAI AVERLA, IN QUANTO SOLO MERA SCRITTURA SU CARTE INANIMATE. Ricordate in aggiunta, che quel rimedio INANIMATO che ha avuto successo sino a qualche anno fa adesso è decaduto. Dal momento che le CORPORAZIONI COLLATERALIZZANO DELLE CIFRE NUMERICHE SUI COGNOMI NOMI, LE STESSE SI GUARDANO BEN DI EVITARE D'OSSERVARE LA REGOLA DEL "Libero Arbitrio", SONO RIUSCITI A CANALIZZARE NELLE MENTI DEI CITTADINI LA CREDENZA D'ESSER COSÌ, UTILE PER GESTIRLI MEGLIO COME "GREGGE" (ci sono elementi scritti sia "sacri" che "profani" a riguardo) il CITTADINO comincia a credere A QUEL MONDO in quanto i GENITORI (con poteri zero dopo la cessione in MUNICIPIO del nato vivo) per la consuetudine produttiva, riscossiva, rigenerativa di chi governa = chi comanda il da farsi sulla nave, per creare più POTENZA al CAPITALE UMANO che consapevolmente od inconsapevolmente, s'alza pensando d'essere importante, un attore, un politico, un grande ammiraglio, si dai, uno importante, e ogni mattina va in scena. Fare un lavoro è solo un'attività ricreativa, stancante, Essere se stessi è Amore.
Sotto sforzo, gli intimoriti uomini e donne, farebbero di tutto per vivere una vita "normale", la risonanza o l'accortezza di osservare che qualcosa potrebbe esser diverso dal racconto quotidiano dei mass media, rallenta le loro capacità cognitive, ben inteso e senza offesa, i mass media proiettano il mondo che vorrebbero che tutti credano. Sotto stimoli spiacevoli la vendita di farmaci psicoattivi aumenta, quindi aumenta la produzione e il loro consumo a gogo, rallentando la capacità di discernere il bene dal male e questa è una delle tante incongruenze che si vivono.
Facciamo un esempio, smettere di far le guerre è un punto di forza consapevole di chi ama, per chi invece s'alza sperando di cavarsela fra le scartoffie intestate alla FINZIONE GIURIDICA pensando di fermarle diventa una pura illusione. La Verità è comprendere chi siamo, a prescindere da chi governa la nave. Dare energia a chi si nasconde in frasi del tipo: NON È POSSIBILE CHE LA PENSIATE DIVERSAMENTE, ABBIAMO LAVORATO DURO PER SOTTOMETTERE INTERE GENERAZIONI DI SCHIAVI PERFETTI CHE HANNO ADDIRITTURA COMBATTUTO DUE GUERRE, CREDENDO DI SALVARE LA VITA ALLA PROPRIA FAMIGLIA, PER UN FUTURO PROSPERO E RIGOGLIOSO, SENZA SAPERE CHE SIN DAL 1934 SONO DIVENTATI CAPITALE PER LA GRANDE COSTITUZIONE DELLA CORPORATIVA
ITALY REPUBLIC OF CIK, domandiamoci perché farlo?
Scusate, cos'è che non avete ancora capito di questa necessità che tanti uomini e donne vogliano una vita dignitosa, diversa dall'oppressione di valori monetari che siano stampati o digitali, i vostri genitori sono amorevoli umani, l'inquadramento giuridico li rende AMMINISTRATORI PRO TEMPORE E SONO COMODAMENTE ELIMINATI DALL'OBBLIGO DI ACCUDIRVI DAL 18° ANNO DI ETÀ.

pesci carnivori
chi fra questi rappresentate?

Lasciatecelo dire, il mondo in questo momento è in subbuglio, ci sono forze esterne che indirizzano flussi di umani verso l'amore ed altre che cercano di distrarre dall'amore, tutti gli uomini e le donne del pianeta potrebbero coesistere in Pace e Verità, questo resta un sogno per pochi. Scendere al livello primordiale, quello nel quale si doveva cacciare per sopravvivere è finito da un pezzo, eppure. I CAPI in giacca e cravatta o in abiti fatti su misura, conoscono che quanto sta accadendo adesso era già stato considerato. Addirittura si son tirati su le maniche e si son messi a comandare con forza tutti gli ignari abitanti di tutti gli STATI CORPORATIVI. Immaginate che questi esseri oscuri hanno scelto l'ITALIA (comando dato ai GOVERNANTI DELLO STATO CORPORATIVO DI CUI SOPRA) come luogo per sperimentare la loro capacità di sottomettere le masse.
Governanti, siamo consapevoli che siete armati fin ai denti, eppure, mancando d'amore, mancando del rispetto del prossimo, avete fallito. Quando lo fate, mancate di rispetto a voi stessi che siete incarnati in quel corpo con stelle e strisce e vari altri fantasiosi abiti colorati esterni a quello che veramente siete. Il nostro essere vivi, ci riferiamo a coloro che sono e si sentono vivi e non codici fiscali, si riflette su di voi ed è inevitabile il cambiamento che porta verso soluzioni umanitarie differenti da quelle proposte fin ora.
Quando capirete cosa v'abbiamo detto a
gran voce ed in onore, capirete che è arrivato il momento di apportare le modifiche necessarie per evolverci in pace.
ALCUNI di voi non credono nella scelta fatta dalla
GST© Virtual Bank di aiutare il genere umano ad evolversi anche dal punto di vista monetario.
ALCUNI potrebbero sbeffeggiare chi crede nell'equità, crede nei valori che professano di rispettare.
ALCUNI di voi sognano che tutto finisca in un bagno di sangue, altri in una sconfitta per sfinimento.
ALCUNI di voi sono per l'assoluto "morte tua vita mea", questo li arricchisce sotto quale forma?
ALCUNI, nella visione materiale del proprio cuore, pensano che si stia parlando dell'organo al centro del petto. Stranamente quando si crepa di cuore (ultimamente molto frequentemente è dir poco) si muore veramente.

"nel segno del cambiamento" la nostra preghiera è: smettete di far male alla gente, smettete di pensare che siete superiori a chi si riconosce vivente, adesso.
"nel segno del cambiamento" possiate comprendere che nella tomba vi trasformerete ancora ed ancora fin quando assorbirete l'amore, la luce e cambierete.
"nel segno del cambiamento" cominciate a dire la verità a voi stessi guardandovi allo specchio dopo esservi sciacquati il viso e ripetete che amate la vostra vita ed anche quella altrui.
"nel segno del cambiamento" agevolate la transazione alla
Creazione di Moneta Scritturale per il "cittadino" ed intanto, per l'inconsapevole CITTADINO, tanto la Verità sul denaro la conoscono pure gli Angeli. La leggenda che solo gli acrobati del debito possano stampar moneta è una proiezione inesatta. Dietro la creazione c'è un'idea alla quale noi diamo valore, in se, la MONETA, è una FINZIONE, tale e quale come il COGNOME NOME. Ricordiamoci che siam nati non grazie al bancomat, (si in effetti qualcosa s'inserisce anche per procreare), allora, riconosciamoci, e ricordiamoci che siamo vivi e la moneta è uno strumento che si deve usare per scambio, evitando l'inchiappetamento seriale, del resto, nella sezione dei diritti umani la schiavitù di fatto, non dovrebbe esistere da un pezzo e ci si auspica che sia da evitare ad ogni costo.

la guerra secondo assange

Sono passati un numero indefinito di anni e si continua a mentire alle generazioni di luce che stanno cercando di evolversi per libero arbitrio, del quale dovreste esser a conoscenza, la scelta, s'intende, ognuno la fa interiormente e la esterna con atti scritti, in natura questo atto non è malefico, è evolutivo, e ri-evolversi sta a significare proprio questo, lasciare il passato, concentrandoci nel presente, costruendo assieme quell'innovazione, con amore.
La scelta d'amare, usando il cuore vale per tutti.
Ogni tempo è deciso dalla proiezione di "fine", l'essere umano, l'essenza dell'essere umano è piacevole come la brezza in riva al mare di un venticello fresco e salmastro e non ha fine se non nell'involucro chiamato corpo (forse, forse corporazione significa corpo in azione? Chissà).
Amando, nessuno può augurarvi qualcosa di spiacevole, a quello già ci state pensando voi, siete voi i proprietari del vostro corpo e del suo utilizzo.
Assecondate lo sviluppo di tutti
art. 4 Costituzione Italiana (che pur essendo un contratto, ha molti spunti interessanti che non potevano esser omessi).
Questo articolo potete leggerlo e rileggerlo a vostro piacimento, il succo del discorso ci sembra molto chiaro. Le parole in grassetto e sottolineate che troverete, sono links ipertestuali da leggere.
In Giustizia, Pace ed Amore e che la
Pasqua vi faccia passare oltre il preconcetto che esiste la possibilità di una libertà fatta da noi umani vivi. Date peso al vostro cuore. Grazie e diffondete il messaggio a tutti i vostri conoscenti, ai vostri superiori ed ai vostri nemici.
Grazie d'esistere uomini e donne, eterne essenze dalla nascita
Evolviamoci usando il nostro cuore collegandolo al secondo cuore, il cervello, e visto che ci siamo al terzo cuore nell'addome, la pancia.



Nunc pro tunc, praeterea preterea, usque ad Secundum Christi Adventum qui venturus est

La Moneta Scritturale è....

man
March 25, 2024

La Legislazione è costituita da contratti pregressi, vale a dire che il fatto che un uomo/donna non possa creare è errato.

cambiamento consapevolezza
amore e prosperità

Erra in quanto, è come se ci si facesse controllare da c'ho che abbiamo creato, il denaro. Adesso il denaro ha più potere di chi lo crea, stampato, digitato. Nel caso in cui ci fossero dei dubbi, la dinamica è la seguente.
LA MONETA/DENARO È CREATA/O DALL'UOMO. L'UOMO PREISTORICO VALORIZZA CON PEZZI DI CARTA QUANTO ERA NECESSARIO ALLO SCAMBIO, VALORIZZA CON LO STESSO MODO TUTTO QUELLO CHE LO CIRCONDA E TUTTI CI CREDONO.
Lo strumento del denaro prende il sopravvento sull'uomo, nel momento in cui il valore individuale comincia a ridursi. Diventa più importante il creato ad accumulo del creatore dello strumento stesso.
Le ciliegine: strumentalizzare l'idea di scarsità, creare l'idea di maggiore sicurezza negli scambi. Prendiamo come esempi0 le crypto valute. Anche le crypto valute hanno ricevuto un valore dall'uomo. Lo strumento che si acquisisce cosa muove nell'animo umano? Il possedere quel tipo di valore è = avere rispetto, potere e controllo. Da ciò scaturisce l'effetto che le parole hanno su di noi; queste parole prendono "corpo" nell'idea proiettata di "libertà".
La libertà è l'ingrediente che manca se si vuole "avere di più, sempre di più".
Osserviamo queste relazioni/equazioni, lo STATO è una ditta privata/corporazione, le BANCHE sono lo strumento di controllo dei CAPITALI UMANI, che "stigmantizzano" sin dalla loro nascita il concetto d'essere colpevoli/DEBITORI.
Il denaro da strumento di scambio e di proprietà del possessore, l'abbiamo trasformato in strumento coercitivo di limitazione sociale. I luoghi nei quali si "CONTRATTA" il VALORE del DEBITORE, del COLPEVOLE, evitano di far valere una lecita soluzione, pur creando per Necessità, con uno strumento trasparente, omnicomprensivo di vantaggi per il benessere sociale, aziendale, bancario. Ci deve sempre essere un costo aggiuntivo a chi appartiene alla massa di esseri destinati al macello: i cittadini.
Sembrerebbe, a detta dei "Governanti eletti dalle Elite Finanziarie" che ci siano miliardi di individui che devono esser sfruttati anche in forma animica e che si debba ridurre la loro capacità vitale: si lavora, per ricevere quello strumento al quale si dona più valore di quello che merita.
La beffa eclatante è la seguente: fin quando l'amministrazione della giustizia sarà in mano a dipendenti della ditta privata costituita nel 1934, sarà molto lento il processo evolutivo del valore al quale si sta tendendo.
Sin quando non riconsceremo il nostro valore, ci sarà sempre qualcuno che vorrà dominare quel valore universale al quale apparteniamo tutti.
Il titolo di un prossimo articolo potrà essere:
"Il risveglio di un giudice che riconobbe se stesso come uomo".
La forza nell'idea di Creare Moneta Scritturale, rispettando il Contratto Unilaterale, consta di coraggio ed è un atto di consapevolezza, ci dice chi siamo.
Autorizzare noi stessi di compiere questo atto d'amore, modifica il procedere di quella vita austera, scarsa, limitata, inscatolata nell'impossibilità, invivibile.
Rispettiamoci per quello che siamo, in Giustizia Pace ed Amore.
https://telegra.ph/LA-CREAZIONE-DI-MONETA-NELLECONOMIA-MODERNA---By-Michael-McLeay-Amar-Radia-and-Ryland-Thomas-of-the-Banks-Monetary-Analysis-Dire-03-07
https://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/STAMPA/NOTA-VERBALE-gstvb-nv0101-2024.pdf
https://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/STAMPA/UCC-FINANCING-STATEMENT-File-Number-2024-024-3493-7.pdf
https://www.gstvirtualbank.it/FINANZIAMENTI/
https://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/PREMESSE-DOVEROSE-ALLA-CREAZIONE-DI-MONETA-SCRITTURALE-COL-METODO.pdf
https://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/Moneta-Legale-Vs-Moneta-Scritturale-23.pdf
https://www.gstvirtualbank.it/resources/Sanatorie/ISTANZA-EX-LEGGE-241.1990-n.-gstvb-001-2020.pdf
https://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/MANUALE_OPERATIVO_rev_essebi_PER_LE_BANCHE_PER_METODO_GST_1_5.pdf
https://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/MONETA-SCRITTURALE-Ultima-Frontiera-142020.pdf
https://www.gstvirtualbank.it/resources/Documenti/BREVE-SAGGIO--TEOLOGICO-FILOSOFICO-PRAGMATICO--SUL-DENARO.pdf
https://www.humans.it/files/category-consapevolezza.php
https://www.humans.it/files/category-abbondanza.php
https://www.humans.it/files/category-wake-up.php

Nunc pro tunc, praeterea preterea, usque ad Secundum Christi Adventum qui venturus est

STATI d'Animo

man
March 13, 2024

...esser debitori oggigiorno è un atto di coraggio?
...esser debitori oggigiorno è uno STATO d'animo?
...esser creditori è una vitale conseguenza ad anni di buio, false credenze.



obbeddiamo perchè
grazie d'esistere.

Nel caso credeste d'esser vivi, allora potrete dimenticare che il debito v'appartenga.
A quale credito ci si riferisce?
Al credito che sin dal nostro arrivo dalle acque di nostra madre qualcuno ha tesaurizzato a nostra insaputa.
Al credito che potremo rivendicare, messo a disposizione dalla GST© Virtual Bank, ha provvisto i "governanti" della "Repubblica Italiana (Italy Republic of CIK, Corporated Istitution) dal
2019 ad oggi marzo 2024.
Al credito per
necessità primarie che potreste creare dal nulla col metodo GST© Virtual Bank.
Al credito di riconoscerci vivi e viventi, senza colpa e debito.
Pensateci, un passo per riconoscervi sta nel deciderlo di farlo.
Love & Prosperity

Nunc pro tunc, praeterea preterea, usque ad Secundum Christi Adventum qui venturus est

Proiezioni, vecchie e, nuove da inventare.

man
March 10, 2024

Sistematicamente proiettare ciò che vogliamo dire attraverso un mezzo mediatico forte, deve esser fatto con un vero metodo con processi definiti, calcolati e organizzati per dare un senso di verità.
___ Nel caso avessimo compreso come valutare ciò che ascoltiamo dai vari media, avremmo un vantaggio e capiremmo che la verità non si vede, si sente, si percepisce.


MarkTwain phrase
iniziamo il viaggio del contrapposto


Chiediamoci quando abbiamo condiviso sinceramente un pensiero con i parenti senza esser influenzati dai nostri amici con i quali scegliamo di interfacciarci e magari, parlare anche dei nostri problemi e preoccupazioni. Tanti genitori vogliono la felicità dei propri figli ed anche ciò che non sono riusciti a far loro. Sembrano considerazioni personali vero? Ci avete pensato pure voi a questo buffo atteggiamento?
D'altro canto, i genitori aspettano di vedere realizzati i sogni che avevano nel cassetto per i figli e figlie. La proiezione è chiara, in riferimento alle aspettative genitoriali, facciamo scelte adeguate a quelle aspettative (sperando d'incontrare anche il nostro piacere nello stordimento dell'avvenimento confezionato per il nostro futuro).
Le "idee", definite d'ora in poi anche "proiezioni" sono = Creazioni di Pensieri Solidi > realizzabili:

It's belief....
è la convinzione che ci porta lì

In Giustizia, Pace ed Amore si possono compiere tali passi; nella Nota Verbale del 1° gennaio 2024 notificata dal consiglio esecutivo della GST© Virtual Bank a quanti fossero e debbano essere i rappresentanti del popolo, il 24 gennaio 2024 si rinnova oltre manica la possibilità attraverso la dichiarazione ufficiale denominata UCC Financing Statement File Number:2024-024-3493-7, insomma l'idea di essere creditori piace a tanti e smorzerebbe le crisi e farebbe rinascere il valore delle idee, senza morti e feriti.

moody's address
https://t.me/GSTVirtualBank/4364


Affossare l'idea di creatività è pressoché impossibile, noi siamo stati creati e creiamo a nostra volta. I mezzi di diffusione di massa all'avanguardia, cercano di controllare l'avanzata della consapevolezza collettiva. Sperano in un crush-down, una rottura della vita stessa, preferendo intelligenza artificiale all'intelligenza sociale, umana.
Le proiezioni disfunzionali si rivelano in qualsiasi campo pubblico si bazzichi. Esempi:
il progetto era di far perdere il potere d'acquisto alla gente, fatto.
Il progetto di eliminare migliaia di gente dal pianeta paradiso, fatto!
Il progetto di creare un ordine mondiale per racchiudere il potere in poche e capaci mani, fatto!
Il progetto finanziario di tesaurizzare, moltiplicare il valore delle rendite o di un profitto da azioni inesistenti? Fatto.
Queste proiezioni sono state fatte ed attuate per il valore che hanno dato al Danaro-denaro-money-Geld-soldi uomini e donne egoisti.
Dal
16° minuto Luciano Barra Caracciolo fa un'analisi importante, ascoltiamolo e poi cominciamo a collegare i puntini e chiederci: è questo il mondo che avevamo sempre sognato per noi ed i nostri figli?

nikolatesla phrase
Noi siamo tutti uno. Solo l'ego, le credenze, e le paure ci separano.


Vi auguriamo proiezioni di Prosperità, Pace, Profitto, Propesione Pacifica Produttiva, Promuovendo Verità. Possibile è possibile, il crederci ha bisogno di cuore, usiamolo.
Cambiamo le proiezioni offerteci con proiezioni soddifacenti, amorevoli, dignitevoli, superbe, valide, sane, utili,
necessarie, la separazione è un obiettivo obsoleto, uniamoci.
LA MISSIONE DELLA GST© VIRTUAL BANK È FAR RECEPIRE LA CREAZIONE DI MONETA SCRITTURALE DA PARTE DEI CITTADINI E DA TUTTI GLI INDIVIDUI DETERMINATI A CAMBIARE IL SISTEMA A DEBITO, LA VOSTRA COOPERAZIONE È VITALE ADESSO. Le registrazioni sono ufficiali: usatele in autonomia o con l'aiuto della Fineconmy Service SUA.

Nunc pro tunc, praeterea preterea, usque ad Secundum Christi Adventum qui venturus est
Che la luce sia con noi.

Nunc pro tunc, praeterea preterea, usque ad Secundum Christi Adventum qui venturus est

... il paradosso della creazione.

man
February 26, 2024

Questa è sincronicità, pensieri che si congiungono in spazi temporali differenti, espressi con altre parole pur svolgendo lo stesso tema nella vita, lo stesso concetto da applicare a tutto. Uomo, donna, esseri viventi, che hanno ricevuto un orizzonte e l'hanno accettato come il migliore, scartando altro. Noi abbiamo cambiato idee e prospettive. Siamo Creatori, creiamo ricchezza consapevolmente. Ovviamente, pubblicamente ed in forma trasparente.
Collegandoci a quanto premesso, un amico ha inviato il testo seguente, tratto da un libro sincronicamente collegato a noi. Sincronico alla vita, sincronico ad i temi trattati, sincronico con l' amore a riconoscersi. Grazie all'autore di tale opera. Ognuno di noi coopera alla propria ed altrui sincronicità.

It's belief....
è uno screenshot da un film che non ricordiamo il titolo.

______
https://lezioni.acim.org/it/chapters/lesson-79
LEZIONE 79
Che io riconosca il problema affinché possa essere risolto.
N.B.: le domande e frasi dei punti seguenti sono le sincronicità di cui si parlava prima, il testo, dei vari punti senza grassetto e corsivo è il testo originale.
1_
1. Un problema non può essere risolto se non sai qual è.
Ad es. il debito sapete cos'è? 2. Anche se in realtà è già stato risolto continuerai ad avere il problema, perché non riconoscerai che è stato risolto. Il problema del debito anche pubblico è stato risolto. 3. Questa è la situazione del mondo. Il debito è planetario è impagabile. 4. Il problema della separazione, che è davvero l’unico problema, è già stato risolto. 5. Tuttavia la soluzione non è riconosciuta perché il problema non viene riconosciuto. Potendo creare Moneta Scritturale non si riconosce di poterlo fare.
2_
1. Tutti a questo mondo sembrano avere dei particolari problemi speciali. 2. Eppure sono tutti la stessa cosa, e dovranno essere riconosciuti come uno solo, se si vuole accettare la sola soluzione che li risolve tutti. 3. Chi può vedere che un problema è stato risolto se pensa che il problema sia qualcos’altro? 4. Anche se gli viene data la risposta, non riesce a vedere che è pertinente.
Il denaro è uno strumento di scambio. Dare ad esso il potere è innaturale e inumano.
3_
1. Questa è la situazione in cui ora ti trovi.
Puoi creare in autonomia o con l'aiuto. 2. Hai la risposta, ma sei ancora incerto su quale sia il problema. Avete a disposizione vostro denaro per le vostre necessità primarie, fondamentali? 3. Sembri trovarti a confronto con una lunga serie di problemi diversi, e quando ne viene risolto uno, ne sorge un altro, e poi un altro ancora. Assieme si sta cambiando il processo di creazione di benessere finanziario. 4. Sembra che non finiscano mai. 5. Non c’è momento in cui tu ti senta completamente libero da problemi ed in pace. Specialmente quando siamo oberati dal debito e dalla difficoltà ad essere riconosciuti per quello che siamo. Di solito viene valutato solo quello che si ha.
4_
1. La tentazione di considerare i problemi come molteplici è la tentazione di mantenere irrisolto il problema della separazione.
Non creo perché non è ancora reale per me cooperare all'evoluzione finanziaria, pur essendoci parecchi spunti legali e leciti. 2. Il mondo sembra presentarti un vasto numero di problemi, ognuno dei quali richiede una risposta diversa. 3. Questa percezione ti mette in una condizione in cui la tua capacità di risolvere i problemi deve essere inadeguata, ed il fallimento è inevitabile. Noi Creiamo, Noi Decidiamo il nostro mondo e ci crediamo, possiamo aggiornarlo.
5_
1. Nessuno è in grado di risolvere tutti i problemi che il mondo sembra proporre. 2. Sembrano essere su così tanti livelli, in forme così svariate e con dei contenuti così diversi, che ti mettono di fronte a una situazione impossibile. 3. Sgomento e depressione sono inevitabili quando li prendi in considerazione. 4.Alcuni nascono inaspettatamente, proprio quando pensi di aver risolto i precedenti. 5. Altri rimangono irrisolti sotto una nube di negazione e spuntano fuori per ossessionarti di tanto in tanto, solo per essere nascosti di nuovo ma ancora irrisolti.
I diritti umani ed i diritti di ogni essere umano sono fondamentali, usiamoli.
6_
1. Tutta questa complessità non è che un disperato tentativo di non riconoscere il problema, e quindi di non permettere che sia risolto.
Sentirsi Debitori e Colpevoli limita la propensione al pensiero evolutivo. 2. Se riuscissi a riconoscere che il tuo solo problema è la separazione, indipendentemente dalla forma che assume, potresti accettare la risposta perché vedresti che è pertinente. Cominciate a Creare anche benessere monetario. 3. Percependo la costante che sta alla base di tutti i problemi con cui sembri trovarti a confronto, capiresti che hai il mezzo per risolverli tutti. Eliminate il Debito, il concetto di Debito. 4. E useresti il mezzo, perché riconosci il problema.
7_
1. Nei nostri periodi di pratica più lunghi oggi chiederemo qual è il problema, e quale ne è la risposta. 2. Non presumeremo di sapere già. 3. Cercheremo di liberare la nostra mente da tutti i diversi tipi di problemi che pensiamo di avere. 4. Cercheremo di renderci conto che abbiamo solo un problema, che non siamo riusciti a riconoscere. 5. Chiederemo qual è e attenderemo la risposta. 6. Ci verrà detto. 7. Poi ne chiederemo la soluzione. 8. E ci verrà detta.
8_
1. Gli esercizi odierni avranno successo nella misura in cui non insisterai nel definire il problema. 2. Forse non riuscirai a lasciar andare tutte le tue nozioni preconcette, ma questo non è necessario. 3. Tutto ciò che è necessario è nutrire qualche dubbio riguardo alla realtà della tua versione di ciò che sono i tuoi problemi. 4. Stai cercando di riconoscere che nel riconoscere il problema ti è stata data la risposta, cosicché il problema e la risposta possono essere uniti e tu puoi essere in pace.
9_
1. I periodi di pratica più brevi di oggi non saranno scanditi dal tempo, ma dalla necessità.
Appunto, la necessità! 2. Oggi vedrai molti problemi, ognuno dei quali richiede una sola risposta. 3. I nostri sforzi saranno diretti verso il riconoscimento che c’è un solo problema ed una risposta. 4. In questo riconoscimento tutti i problemi sono risolti. 5. In questo riconoscimento c’è pace.
10_
1. Oggi non ti fare ingannare dalla forma dei problemi. 2. Ogni qualvolta sembra sorgere una difficoltà, dì velocemente a te stesso: Che io riconosca questo problema affinché possa essere risolto. 3. Poi cerca di sospendere qualunque giudizio riguardo a qual è il problema. 4. Se possibile chiudi gli occhi per un momento e chiedi cos’è. 5. Sarai udito e ti verrà risposto. (
Riconnettetevi, ci si evolve assieme, come le cellule di un corpo).
Vari spunti al Paradosso:
https://www.academia.edu/98136639/Il_paradosso_della_grazia da osservare, considerare, discernere. Rimaner fermi, come rane, se non siete rane, che vi serve?

Nunc pro tunc, praeterea preterea, usque ad Secundum Christi Adventum qui venturus est

Aspetta, aspetta, ASPETTA

man
February 25, 2024

Aspetta e spera, spera ed aspetta. Così facendo l'orizzonte svanisce. Ricordate lo sciogli lingua: Apelle figlio di Apollo, fece una palla di pelle di pollo, tutti i pesci vennero a galla per vedere la palla di pelle fatta da Apelle figlio di Apollo.

369 magic number


le varie relazioni con i numeri magici 3, 6 & 9


Aspettate, state già valutando che relazioni intercorrono con lo sciogli lingua, i 3 numeri magici e l'Aspettare? Aspettate, cercheremo di snocciolare un pò di collegamenti che ci porteranno a considerare il tempo, la cadenza e l'orizzonte di quanto accade assieme a tutti gli esseri della terra, alcuni consapevoli altri no, altri assolutamente no e contrari.
Sul contenitore di chi non si adopera a
Creare Moneta Scritturale è inciso su tutti i lati: ASPETTA. Aspetta che non è tempo di cambiare, aspetta che potresti non essere capace di fare opposizione nella giusta direzione, aspetta sennò chissà cosa accade alle tue Finzioni GIURIDICHE, aspetta perchè nessuno ancora è riuscito a ricevere quanto si è digitalizzato, meglio quanto si è giurato di creare e la banca alla quale s'è dato ordine non ha digitalizzato quanto scritto nell' Affidàvit. Aspettate un pò, i cattivi sono troppo ben organizzati, aspettate il tutto è impossibile che funzioni, aspettate che sorga il sole.
Chi di voi sta aspettando che Apelle figlio di Apollo faccia la palla di pelle di pollo?
Chi di voi si è auto-convinto che non si possa vivere in armonia con il creato?
Chi di voi pensa che vivere sia solo destinato a pochi uomini e donne?
Chi di voi pensa che chi "dirige" lo
STATO sia consapevole di quanto sta facendo?
Aspettate, sapete il significato di "consuetudine" ma per voi non funziona, eppure, in un dialogo fra uomini di potere sta accadendo questo:
Segretario: Mio capo di Stato, non abbiamo più la situazione sotto controllo.
Capo di STATO: Che cosa è successo?
Segretario: I nostri cittadini stanno cambiando.
....È impossibile!

Segretario: È proprio così. Stanno cominciando a ridere.
....Forse sono semplicemente impazziti per la disperazione?

Segretario: È improbabile. Credo che stiano tornando ad essere più felici.
...E i media? Ci sono solo cattive notizie, spero.....

Segretario: Sì, non c'è niente di peggio.
....E la gente è ancora di buon umore?

Segretario: Sì, l'umore è in aumento.
....E la guerra?

Segretario: Ne parliamo tutte le volte che possiamo.
....E i prezzi?

Segretario: Li aumentiamo sempre.
...E gli stipendi?

Segretario: Il minimo.
....E loro ridono ancora?

Segretario: Sì, immagina. Incredibile. Non solo, stanno iniziando a fare qualcosa.
...Ad esempio?

Segretario: Si stanno aiutando a vicenda.
....Cosa? Non si odiano più? E l'invidia?

Segretario: Hanno smesso di essere invidiosi.
.....Hanno già messo sul mercato nuovi dispositivi?

Segretario: Sì, ma nessuno li compra. La gente ha smesso di prendere prestiti. La situazione è diventata davvero critica.
....Forse un taglio degli stipendi?

Segretario: Una volta aiutava.
....Oppure mandate tutti in guerra. 

Segretario: Scrivono che sono felici. Signore, stiamo perdendo persone. Cominciano a ridere sotto i nostri occhi. Il loro buon umore contagia gli altri e influisce negativamente sulla salute generale del Paese.
....Quali sono le conseguenze?

Segretario: La produttività aumenta, le persone scoprono capacità nascoste in loro stesse.
....Per esempio?

Segretario: Indipendenza. Non dipendono più dallo Stato.
....Che cosa significa? Non incolpano più lo Stato per tutti i loro problemi?

Segretario: No, non ci pensano più.
....Cos'altro sta succedendo?

Segretario: Sono emersi segni sospetti di una presa di coscienza positiva. Le persone cominciano a riunirsi e a creare qualcosa di nuovo.
.....Qualcosa di nuovo? - Batte i pugni sul tavolo - E il vecchio grigio? È meraviglioso.

Segretario: Non è più popolare. Siamo nei guai, signore, siamo finiti,
La gente conduce uno stile di vita sano, iniziano a fare attenzione a ciò che mangiano, a mangiare sano. E i bambini non frequentano più le nostre scuole.
.....Chi insegna loro adesso?

Segretario: Loro stessi. Per qualche motivo si vedono come creatori.
.....Dobbiamo aumentare il numero di sigarette.

Segretario: Nessuno le fuma.
....Perché?

Segretario: Non sembra più una cosa bella.
......Come mai?

Segretario: Tutti sono diventati creativi.
....Senza sigarette e creativi? E l'alcol?

Segretario: Non bevono più. Preferiscono bere acqua.
.....Bene, bene. Come li sistemiamo?

Segretario: Ormai è impossibile, signore. Non c'è più odio, non c'è più invidia, hanno smesso di odiare anche noi.
.....In queste circostanze, siamo impotenti......

(Autore sconosciuto ...da condividere ovunque, se e solo se vi riconoscete nello sconosciuto)

Quindi anche altri uomini e donne sanno di esser creatori e creatrici. Voi quando cominciate a considerare l'opportunità d'essere quello che siete?
Ben inteso, creare quel quantitativo monetario in forma scritturale fa bene a tutti, agli esseri umani, alle imprese che gestiscono quegli esseri umani essendo esseri umani, ai loro dipendenti che sono esseri umani, alle case produttrici di ogni ben di dio che danno lavoro a tanti esseri umani, agli istituti che commercializzano denaro - dicasi banche ed istituti finanziari - a chi lavora in quegli istituti altri esseri umani.
La nostra scelta consapevole è partita dalle nostre necessità e nell'ultima Nota Verbale di inizio anno 2024 abbiamo espresso l'amore all'inevitabile cambiamento.
Tornando al sottotitolo, il succo diventa questo: "
Chi aspetta non piglia pesci, chi agisce decide il destino della propria esistenza e cambia, modifica l'orizzonte, costruendo e cooperando a raggiungere in Giustizia Pace ed Amore il necessario passo all'abbondanza sfruttando i numeri magici che permeano la nostra natura d'esseri umani, vivi e viventi. Sorridere al cambiamento aiuta tutti noi.
Grazie d'esser creatori consapevoli.

https://telegra.ph/Aspetta-aspetta-ASPETTA-02-25

Nunc pro tunc, praeterea preterea, usque ad Secundum Christi Adventum qui venturus est

Lo STATO è mafia.

man
January 31, 2024

Insomma, quante volte ci accorgiamo di ripetere in modo ridondante ciò che abbiamo ascoltato da qualche parte? TV, Radio, da un conoscente con pollice opponibile. Abbiamo ascoltato quelle informazioni, quelle notizie ripetute e ripetute più volte, e pensiamo, devono esser vere. Bene, adesso quella è la verità assoluta per tanta, tanta gente. Siamo d'accordo!

commento su telegram mafia


In un commento sulla chat Telegram della GST©Virtual Bank NEWS si legge:
"Lo Stato stesso é la Mafia, mi dispiace"!
Di cosa siete Dispiaciuti?

Veramente, cosa vi dispiace? Cosa fate o potete fare a riguardo?

Ogni proposta che comporta impegno, ogni azione che comporta coraggio, ogni idea che può essere espressa per cambiare lo "stato" delle cose, viene rallentata da vizi interni, nostri vizi. Ci si è abituati a pensare con quello che si riceve dall'esterno, il nostro genio interno lo tacciamo. Dal nostro interno risuonano altre storielle limitative: non son capace, non capisco appieno, non so, mi sembra improbabile, ci penso, etc. etc. Queste limitazioni sono collegate intrinsecamente alle nostre paure e alla mancanza di un orizzonte, una via con la quale ci si può evolvere. Onde per cui poscia, il sistema Politico-Finanziario-Attuariale (cioè quello che governa - dirige la nave ) svolge un ruolo e regola le menti ed i greggi di esseri che scartano l'ipotesi e la necessità di riconoscersi nel proprio valore. Ci si riferisce al valore umano, non a quello del bond collegato alle vostre Finzioni GIURIDICHE.
Ci si riempie la mente di "limiti" posti dal controllo "mentale" (mentire = a inventare con la "mente" - CE LA SUONIAMO E CE LA CANTIAMO - il sistema crea un' immagine limitante alla quale "aggrapparsi"? ...ECCO, PRONTI, PARTENZA, E TANTI SI AGGRAPPANO, A COSA? ALLA SPERANZA CHE I POLITICI CAMBIERANNO PROGRAMMA?, benvenuti.).

Le soluzioni ci sono, vengono usate poco. Per le idee sopracitate, il risultato è sotto gli occhi di tutti, SIETE privi di "speranze". Si pensa di conoscere il risultato, che vale a dire che "non c'é speranza di riuscita" e la possibilità di realizzare il cambiamento risulta impossibile perché lo STATO è mafia! Notate che vi autosabotate sempre, per una ragione o per un'altra? ....quel cambiamento a cui miravate o mirate, dov'è? Quando comincia?
Noi siamo lo stato: uomini e donne, eterne essenze dalla nascita, lo STATO è una ditta privata, una corporazione (per esser precisi, in risposta all'osservazione in apertura articolo, lo STATO non è mafia, è altro.), infatti, tutt'altra faccenda rispetto a noi, esseri senzienti che possono discernere fra verità (o quello che si preferisce vedere, ascoltare, agire); ad ogni modo, è una faccenda che ci riguarda e che possiamo cambiare assieme, tutti assieme, questa lista include ognuno di noi, QUALSIASI SIA LA VOSTRA MANSIONE SU QUESTO TERRITORIO STREPITOSO. Tutta la popolazione, gli impiegati, gli imprenditori, i pensionati, le casalinghe, i nuclei famigliari, le associazioni, i "liberi professionisti", gli agenti, i meccanici, gli idraulici, gli artigiani, gli agricoltori, i terapisti, "i produttori di notizie", gli insegnanti, i maggiornenni d'italia (che son~l'87%), le Forze Armate, i musicisti, preti e suore, tutti insomma, tutti quanti, che in questo momento svolgono una Funzione PUBBLICA o PRIVATA, o che facciano altro, non importa, si, importa che siate incensurati.
La domanda che nasce spontanea è: pensate ancora che il vostro valore dipenda dalle azioni che pochi satanici ominidi, materialistici, egoistici, egocentrici, esseri senz'anima, avidi, contorti, traditori dell'essenza umana debbano indicare quale sia il vostro valore e giudicarvi solo attraverso Finzioni GIURIDICHE???

Se fosse così allora, cosa cercate di cambiare nella vostra vita? I sogni e le necessità ...rimarranno nel vostro cassetto con gli altri sogni irrealizzati, quali motivazioni vi darete per rimanere inermi?

Nelle azioni possibili che la
GST© Virtual Bank ha costantemente attuato, ci sono ottimi strumenti che sono a disposizione di tutti, si aggiunge a questo anche l'aiuto dell'associazione Fineconomy Service S.U.A. che con responsabilità mette in pratica, usa gli strumenti e si espone vs il pubblico dominio del sistema a debito, aiutata da validi legali, portando a conoscenza in tribunale, fra i giudici ed avvocati, quanto intrapreso sin dal 2017, lasciando comprendere che le "politiche" elitarie, da svariati anni, difendono solo la loro classe sociale e quella dei milionari, benestanti a livelli alti.
Ci sono anche migliaia di uomini e donne che hanno riconosciuto il proprio valore e che collaborano alla concretizzazione-realizzazione del progetto umanitario proposto dalla GST© Virtual Bank, attraverso l'azione diretta, attuando la procedura di Creazione di Moneta Scritturale, per se e per amici e conoscenti, hanno sposato l'idea dell'evoluzione finanziaria per "Necessità", usando gli strumenti pubblicati sul sito
https://www.gstvirtualbank.it/PROCEDURA/Self/; alcuni hanno usato anche le SANATORIE per estinguere debiti maturati prima del 2019, ed adesso potranno ufficialmente ed in trasparenza estinguere un debito che non ha concretezza, non ha motivo d'esistere, e vista la mole del Creato con i Finanziamenti per il popolo italiano dal 2021 ad oggi comunicandolo a più riprese e l'ufficializzazione è a livello internazionale. Sono provviste più che sufficienti per riconciliarci, azzerare, finanziare i nostri sogni e vivere il territorio italico con amore senza debiti vs l'erario.

la missione della GST© Virtual Bank
senza dimenticare la missione

Un'azione che tutti potranno attuare, considerando che il valore siamo noi, siete voi, con la piccola clausola di sentirvi vivi e viventi, lo STATO deve attuare le scelte che il "popolo" necessita eliminando gli ostacoli. Vi sembra un miraggio? Pazzesco? Se così fosse, quello è un problema vostro, ed anche, evitate di usare tali strumenti, il vostro stato di schiavitù monetaria non ve lo concede, noi siamo usciti dalla caverna di platone, eravamo consapevoli, e siamo certi e consapevoli, di volerlo continuare a fare. Evitate di ascoltare chi vi racconta che dipende da voi la vostra stessa salvezza, evitate di frequentare chi coopera alla trasformazione del mondo in Giustizia, Pace ed Amore. Grazie.
Per chi invece, volesse procedere in un cammino ripido ed incerto in quanto legato alla gente, a noi stessi, agli uomini e donne di buona volontà, coloro i quali sanno dell'esistenza della "propria" gabbia, del contenitore nel quale stanno vivendo e credono in quel mondo differente, senza debito, scartando l'ipotesi di accettare le proposte sin oggi
"imposte" da quegli esseri di cui sopra, potranno usare la seguente:
"Procedura per la Notifica dell'esenzione dalle imposte. Modello gennaio 2024."

  • Cari sostenitori, creatori e futuri creatori di moneta scritturale secondo il metodo GST© Virtual Bank (https://www.gstvirtualbank.it/PROCEDURA/), di seguito verrà esposta la procedura per notificare agli organi di competenza la propria esenzione dalle imposte.
  • Considerato che il Commissariamento attuato dalla GST© Virtual Bank (https://www.gstvirtualbank.it/Commissariamento/) non è ancora stato completamente recepito dalle istituzioni e nemmeno dalla popolazione italiana, prenderemo come riferimento la seguente normativa:

1.- Art. 53 della Costituzione Italiana: “Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva. Il sistema tributario è informato a criteri di progressività.” Tale articolo è inserito nella Parte I, Diritti e doveri dei cittadini, Titolo IV, RAPPORTI POLITICI (l'articolo si trova in rapporti politici pur essendo un argomento economico, mh, ma senti, come mai?);

la costituzione italiana art.53
Immagine tratta da https://www.senato.it/istituzione/la-costituzione/parte-i/titolo-iv/articolo-53


2.- Art. 1180 del c.c.: Adempimento del terzo “L’obbligazione può essere adempiuta da un terzo, anche contro la volontà del creditore, se questi non ha interesse a che il debitore esegua personalmente la prestazione. Tuttavia il creditore può rifiutare l'adempimento offertogli dal terzo, se il debitore gli ha manifestato la sua opposizione.”
Pertanto, da quanto sopra esposto, la metodologia più corretta per notificare la propria esenzione alle imposte è la seguente:
A. Scaricate al seguente link, il modulo della Dichiarazione dell’Atto di Notorietà;
https://www.poliziadistato.it/statics/16/dichiarazione_atto_notorieta.pdf
B. Compilate con i vostri dati la dichiarazione e sotto la parola
DICHIARA scrivete:
1. DI AVVALERSI POLITICAMENTE EX ART. 53 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA E CIVILMENTE EX ART. 1180 DEL C.C. DEL SALDO DELLE IMPOSTE EFFETTUATO DALLE PROVVISTE INVIATE DALLA GST© VIRTUAL BANK, COME RISULTA DALLE DISTINTE SCARICABILI AL LINK:
https://www.gstvirtualbank.it/FINANZIAMENTI/;
2. DI APPELLARSI IN TOTO POLITICAMENTE EX ART. 53 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA E CIVILMENTE EX ART. 1180 DEL C.C. ALL’OPERATO DELLA GST© VIRTUAL BANK PER QUANTO CONCERNE OGNI E QUALSIASI TIPO DI IMPOSTA.
C. Inviare la DICHIARAZIONE FIRMATA via PEC allegando un documento d’identità a:
1.
Agenzia delle Entrate: agenziaentratepec@pce.agenziaentrate.it
2.
Propria Regione di Residenza;
3.
Proprio Comune di Residenza (nel Comune, se si desidera, è possibile Protocollare a mano)
NOTA: La procedura è valida sia per persone fisiche che per persone giuridiche (nel secondo caso sarà il legale rappresentante della persona giuridica a compilare ed inviare la DSAN).
Per quanto riguarda l’esenzione IVA si rimanda alla Procedura specifica della Dichiarazione d’Intento al link:
https://t.me/ModulisticaGSTVB/268

N.B.: l'audio del presente articolo, coinvolge anche coloro i quali hanno difficoltà di lettura e, per i sordi (Non tutte le verità son per tutte le orecchie. Umberto EcoIl nome della rosa, 1980); la procedura per una facile comprensione della stessa potrà esser letta e riletta; per favore, prestate attenzione al post scriptum.

P.S.: nel caso in cui, quanto esposto, sia lontano dalle vostre idee, dal vostro stile di vita, e mancasse di risonanza per voi, cancellate definitivamente il vostro input a commenti infruttiferi. Le denigrazioni che vorreste fare, fatele a voi stessi. La vita vi porterà comunque da qualche parte.

- everything begin with an action -
In alto i cuori in Giustizia, Pace ed Amore.
- Team 2024 --

Nunc pro tunc, praeterea preterea, usque ad Secundum Christi Adventum qui venturus est

pensa.

man
January 27, 2024

Fabrizio Moro
Grazie

https://www.youtube.com/watch?v=PaSU8hrgPYQ


Testo della canzone Pensa
Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine
Appunti di una vita dal valore inestimabile
Insostituibili perché hanno denunciato
il più corrotto dei sistemi troppo spesso ignorato
Uomini o angeli mandati sulla terra per combattere una guerra
di faide e di famiglie sparse come tante biglie
su un isola di sangue che fra tante meraviglie
fra limoni e fra conchiglie... massacra figli e figlie
di una generazione costretta a non guardare
a parlare a bassa voce a spegnere la luce
a commentare in pace ogni pallottola nell'aria
ogni cadavere in un fosso
Ci sono stati uomini che passo dopo passo
hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno
con dedizione contro un'istituzione organizzata
cosa nostra... cosa vostra... cos'è vostro?
è nostra... la libertà di dire
che gli occhi sono fatti per guardare
La bocca per parlare le orecchie ascoltano...
Non solo musica non solo musica
La testa si gira e aggiusta la mira ragiona
A volte condanna a volte perdona
Semplicemente
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Ci sono stati uomini che sono morti giovani
Ma consapevoli che le loro idee Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole
Intatte e reali come piccoli miracoli
Idee di uguaglianza idee di educazione
Contro ogni uomo che eserciti oppressione
Contro ogni suo simile contro chi è più debole
Contro chi sotterra la coscienza nel cemento
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Ci sono stati uomini che hanno continuato
Nonostante intorno fosse tutto bruciato
Perché in fondo questa vita non ha significato
Se hai paura di una bomba o di un fucile puntato
Gli uomini passano e passa una canzone
Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione
Che la giustizia no... non è solo un'illusione
Pensa prima di sparare
Pensa prima dì dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Pensa
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani

wake up humans 2024
no comment!


Pensa.... la proiezione delle guerre interne ed esterne ad ognuno di noi si esauriscono solo con l'amore. In Giustizia, Pace ed Amore, Pensa.

Nunc pro tunc, praeterea preterea, usque ad Secundum Christi Adventum qui venturus est

Accettazione >>> Acceptance

man
January 25, 2024

Dopo aver compreso che la ricchezza è vitale accettarla, costruirci attorno, con amore, è naturale! Il valore siamo noi.

accettazione e sofferenza emotiva
https://external-content.duckduckgo.com/iu/?u=https%3A%2F%2Fwww.psicologospinelli.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2018%2F12%2FAccettazione-e-sofferenza-emotiva.jpg&f=1&nofb=1&ipt=f44ad038a41c6239bc8e6638abda0141ad2d8d1d372b43b2ef40217e135c754f&ipo=images


Accettazione mista di idee malformi, sono difficili da digerire. Alcuni volgono lo sguardo a ciò che passa sotto il loro occhi, quello che hanno dentro conta poco o quasi niente. L'accettazione è uno stato mentale, corporeo e spirituale che ha lo scopo di portarci ad accettare quello che sta accadendo attorno a noi, è vero, può essere sgradevole (per le nostre aspettative, inatteso dai nostri princìpi) e piacevole (per i nostri sensi, una sorpresa sconvolgente, suadente).
Facciamo attenzione allora al valore che diamo a noi stessi.

Gli scritti che seguono sono stimoli corporei, mentali e spirituali; osservare le problematiche della vita che scorre inesorabile e senza un'apparente direzione, sono tante e, spesso, sono artatamente concepite per limitare l'espansione del nostro essere vivi e viventi. Ci sono tanti che pensano di essere in una posizione di comando ed evitano cambiare, di mollare, hanno paure, hanno disagi, hanno incomprensioni, hanno difficoltà ad accettare il valore di ogni essere creato da dio, è un grande fardello in quanto egocentrici ed egoisti.
Il discorso filosofico, ermetico e blindato, che giunge da chi pensa che l'unica via sia il debito, la morte, la malattia, la guerra, la mancanza di rispetto reciproco, la scarsità, nasce dal fatto che mancano esperienze sensoriali d'amore. Si sentono immortali e votati alla causa del grande architetto del mal fatto, mal digerito, mal compreso in quanto l'amore è assente nei loro cuori, tanto li pagano bene.

Accettare di valutare un'alternativa alla creazione di moneta con il metodo della GST© Virtual Bank, in auge dal 2017, fa fatica d' essere accettato da coloro i quali hanno dei vantaggi egoistici personali (riferiti alla loro maschera, a quello che svolgono); il valore, ovviamente, siamo noi e siamo noi a decidere quanto creare in forma scritturale, cooperando con il vecchio sistema bancario, svolgendo un altro compito e avendo a disposizione 6 opzioni, con le quali voltar pagina.
Un indefinito numero di gente, considera: "Se Noi siamo vivi e siamo consapevoli del nostro valore, solo nel caso il metodo funziona-funzionasse, allora lo "proviamo", questo è molto riduttivo - infatti, creare moneta e riceverla oggigiorno, col sistema bancario
limitato da circolari interne, non è facile - quando lo proviamo, scordando che deve essere piantato, radicato nel tessuto sociale ed ha bisogno di crescere consapevolmente dentro tutti in forma altruistica", lì alcuni hanno un pò d' impazienza.
La pazienza, la prudenza e la perseveranza sono delle parole alle quali potrete dare un valore importante in questo periodo evolutivo. Ascoltate queste idee di
Alberto Ferrarini riguardo il 2024.
L'
Accettare significa che in questo momento accettiamo quanto sta accadendo, in alternativa, si può anche accettare di cambiare.
Tanti uomini e donne s'alzano per recarsi a lavoro e vanno a svolgere qualcosa che potrà soddisfarli e gratificarli oppure vanno a lavoro insoddisfatti e tantomeno gratificati del loro compito, debiti su debiti, senza la possibilità di potersi fermare a ragionare.
L'economia personale e del nucleo familiare (economia = gestione della casa) sono in difficoltà quando il denaro non è sufficiente a pagare il vivere quotidiano, fare spese per la casa, per i figli, coniugi separati; per allentare la pressione qualcuno s'ammazza, altri scappano, altri ancora si rendono complici del "giro sporco", prostituendosi al dio denaro.
Tutto quello che si ha è tassato centinaia di volte.
Per alcuni che guadagnano bene, probabilmente vedono poco il salasso costante di imposte e tasse e gabelle. Devono guadagnare sempre di più per mostrare le loro capacità d'accumulo, costi quel che costi. Famiglia, figli, malesseri improvvisi, tradimenti, svuotamenti dell'anima. Il cliché, è proiettato a grande schermo di modo che si unga il meccanismo; ascoltate la storia di Silver Nervuti:
Evasore a mia insaputa.
L' Accettazione dovremmo leggerla con un significato evolutivo, accettiamo d'esser capaci di creare quello che realmente serve al nostro benessere psico-fisico-emozinale-spirituale, e accettiamo di coinvolgere chi ci circonda, gli altri; tutte le classi lavorative, uomini e donne, sono esseri viventi, l'importante è capire quando cominciare ad aiutarsi con altri mezzi, con altre idee mentre siamo in vita su questo pianeta, il danaro è un idea che può essere compresa e vissuta in altri termini.
Il nostro sogno si trasforma ogni giorno (leggete Moneta Scritturale Ultima Frontiera).
Oggi l'abbiamo ribadito con la dichiarazione ufficiale rivolta al mondo intero in questo modo: invio di un
FINANCING STATEMENT File Number 2024-024-3493-7 che continete l' Aggiornamento completo fino a gennaio 2024, con la registrazione per pubblicità giuridico-commerciale per la legittima autorizzazione alla creazione di moneta scritturale ex nihilo in ogni e qualunque valuta da parte di GIANGIACOMO SAVOGIN TRUST© Virtual Bank (GST© Virtual Bank), come specificato nello statuto registrato e depositato, senza protesto.
Siamo imperfetti è vero, nonostante questo sappiamo che siamo capaci di accettare il cambiamento, determinati a presentarlo per quello che è, in
Giustizia, Pace ed Amore (come dichiarato nella NOTA VERBALE gstvb-nv0101-2024).
Nel caso in cui sia difficile per voi da realizzare
in autonomia, vi potrete rivolgere per assistenza e procedere con l'Associazione Fineconomy Service S.U.A. (Sociale.Umanitaria.Ambientale) con sede principale in Verona.
Aiutiamoci a vivere senza l'angoscia del debito. Riconoscetevi creditori, pur avendo un pò di strizza, fa bene anche al cuore riconoscersi.
N.B.: l'audio di questo articolo rappresenta l'ultima versione corretta di questo articolo: https://t.me/sii_te/3944

l'aperitivo.

man
January 16, 2024

....vedete che il mondo che ci circonda coincide con le nostre aspettative? Allora non facciamo nulla.

4lpafY-sole che illumina


https://duckduckgo.com/?t=lm&q=rising+sun&iax=images&ia=images&iai=https%3A%2F%2Fcdn.wallpapersafari.com%2F9%2F82%2F4lpafY.jpg


.............vi sembreremo banali, noi amiamo.
Che bell'aperitivo, in riva al mare o in una casetta isolata in cima ad una montagna, ovunque, il sole, la luce che ci ha portati a notare il passaggio temporale del dì e della notte. Durante le ore di luce, di sole, siamo attivi? Siamo attivi? Per cosa? Per chi?
Il senso della luce e dell'ombra, sin da quando l'uomo è stato creato ha perpetrato un'angoscia, un senso d'inferiorità?
Amiamo la luce perché porta vitalità in cose, nelle donne, negli uomini, nella vita. Quindi luce è verità.
Le proiezioni di povertà e scarsità, di futuro incerto, di essere inadeguati per questa vita, di essere incapaci di produrre di più ma siete più consumatori supercapaci ed ottimi da spennare come polli-e, certo sono proiezioni anche queste.
L'aperitivo arriva, siete così sicuri che quello che fate coincida con quello che siete, si questa è un'altra proiezione, non fateci caso.
Direte che siamo polemici, capiamo anche questo!
Confermerete che quello che facciamo non troverà terreno fertile, vista la scarsa opinione di noi/se stessi-e, insomma poco autostima, insomma andiamo a farci controllare, l'economia deve girare, vero? ah, scusate è pure questa una proiezione.
........quello che fa male ci stimola. Cosa vi stimola d'essere voi stessi? Esseri Umani, esseri viventi che hanno a cuore la propria evoluzione spirituale.
In giustizia, pace ed amore lo capirete. Chi non ha orecchie per intendere quanto detto elimini qualsiasi ponte con uomini e donne viventi che credono nell'amore, nella prosperità, nella ricchezza, nel rispetto reciproco, nell'accogliere se stessi con commmmozzzzione, con multiple emme e zeta.
Il cammino dell'eliminazione del debito dipende da tutti.
Scatenatiamoci in Giustizia Pace ed Amore.
lotsoflove, mica

Stiamo gestendo le nostre energie al meglio.

man
January 05, 2024

Le scuse le evitiamo, siamo pronti ad essere quello che siamo in verità, l'energia, la luce che rappresentiamo è viva e potente. Siamo consapevoli di evolverci assieme.


into  the giver

Tratto da The Giver (2014)


Auguriamo a tutti e tutte un felice inizio trasformativo, tradotto: che ogni istante sia ricco di sorprese, d'avventura, riconoscendovi per quello che siete (fa niente se capirete d'esser stati sciocchi e sgarbati - giusto per star tranquilli nelle classificazioni), d'amore e di paziente discernimento.
Vi auguriamo che il vostro cuore ricominci a battervi, facendovi piangere di gioia.
Vi auguriamo che nelle vostre vite ci sia Giustizia, Pace ed ancora Amore.
Piccola nota: prima di dire che non funziona una cosa ( es. gstvirtualbank.it/ ), un'idea, un movimento, un sentimento, un progetto, chiedetevi cosa avete apportato voi a realizzare quella cosa, quell'idea, quel movimento, quel sentimento, quel progetto.

|||||||| Namastè = un saluto dal divino che in noi al divino che è in voi ||||||||

Come Nasce la Moneta

01/2024

Giacinto Auriti
Grazie d’esistere.
Frase di Giacinto Auriti
https://www.nytimes.com/2001/01/30/business/a-legal-tender-of-one-s-own.html
https://en.wikipedia.org/wiki/Giacinto_Auriti
https://www.jstor.org/stable/29755539
https://t.me/sii_te/3905
https://www.youtube.com/watch?v=7tvF56109_E
https://www.academia.edu/37917648/IL_VALORE_INDOTTO_DELLA_MONETA_di_Giacinto_Auriti
https://www.academia.edu/48826933/SCRITTI_E_PENSIERI_DI_GIACINTO_AURITI
etc., etc.

Lettera di ringraziamento ad Antonio Albanese

01/2024
Lettera di ringraziamento ad Antonio Albanese (ed a tutti gli uomini e tutte le donne che hanno permesso la realizzazione del film “Cento Domeniche” 2023) che vive il territorio italiano con coraggio, con stile e con una precisione temporale sbalorditiva, Grazie dal profondo del cuore per il tuo sacrificio a Dio (per evitar incomprensioni, il senso della parola “sacrificio” è qui (https://unaparolaalgiorno.it/significato/sacrificio) (https://unaparolaalgiorno.it/significato/sacrificio)).

In questa lettera si parlerà, del sentito ringraziamento da parte nostra (tutti coloro hanno vissuto il contenuto del tema svolto in esso, molto vicino al proprio cuore, pancia e testa) per esserti dedicato al problema del debito e di permettere a molti un segno dell’impiccio materiale al quale stiamo assistendo con il sistema bancario.

Si consiglia la gentile umanità di valutare il cambiamento, il guazzetto in cui si vive (per “!guazzetto!” s’intende quello stato di solo osservazione e critica infruttifera, che ghiaccia il passaggio al cambiamento) non è salutare.

Solo di parole si muore, alcune parole ammazzano, oggi il verbo che useremo è:
A M O R E.

Grazie per aver espresso il passaggio della felicità d’appartenere ad un sistema di credenze solide e la caduta al sopraggiungere del “debito”, creato dal nulla, per arricchire spregiudicati investimenti atti a ingrandire capitali inutili per l’umanità (armi, schiavitù, prostituzione, traffici d’ogni genere di esseri viventi, cecità all’amore).

Grazie per aver interpretato il sentimento, osservato con dignità di un uomo “normale” (genuino, dignitoso del proprio compito in una società fatta di valori, dell’amore per i figli, per la famiglia, per il suo rispetto profondo del dramma di non poter vivere in un mondo falso), il suo coraggio, il tuo coraggio arricchisce i nostri cuori.

Grazie per averci fatto tremare la pancia per risate e pianti inarrestabili; c’è qualcuno adesso che sa qualcosa in più dei problemi causati dall’attaccamento al denaro e dal firmare contratti fasulli per materializzare fregature non dovute, non richieste, non consapevolizzate.

Grazie per aver dato luce al cambiamento. Noi auguriamo ai lettori e visitatori delle sale cinematografiche o comodamente da casa di considerare: “domani” la macchina monetaria s’inceppa, qualcuno schiaccia un bottone e voi vi trovaste nella stessa situazione di Mario, Paolo, Giovanni e Giuditta etc. etc. cosa fareste?

Grazie per il tempo dedicato alla ricerca dei particolari, del ritmo sequenziale e storico di cosa realmente può succedere (depressione, alcool, fumo, paura, sdegno, incredulità, speranza di risolvere in altro modo la questione della dignità). Prendere la decisione di eliminarsi manda un messaggio di vita interiore notevole, ci auguriamo che muoia la paura di essere vivi in giustizia pace ed amore.

Grazie d’esistere

n.b.: pubblichiamo e pubblicate il contenuto di questa lettera ovunque riteniate vi è rispetto dell’essere umano che rappresentate con coraggio, onore e dignità, Grazie.

Una parola al giorno (https://unaparolaalgiorno.it/significato/sacrificio)
Sacrificio, etimologia e significato
Sacrificio - Etimo: dal latino: [sacrificare], composto da [sacrum]

the alterated state

man October 17, 2023

molto lo dicono i media, qualsiasi media "solo noi abbiamo ragione"!

coloro credono nella giustizia

Quello che diremo è per tutti i livelli di protagonisti dell'informa-azione, da voi che dite la sapete giusta voi, corretta, accurata, precisa, si a voi.
...l'immaginazione è il fulcro del discorso. E si, se voi immaginate uno scenario credibile, favorevole, incerto, deludente, disastroso, etc. etc. chi ve lo proietta? Noi crediamo che voi siete indotti dal dire bugiematerialimoltoallettanti, chi lo nega. Un breve lampo di grazia mediatica che deciderà cosa dovrete-dire-fare per il resto della vostra esistenza determinata solo da "loro" (chi loro? finite di leggere l'articolo) e gli avete detto: si lo voglio perché lo strumento di controllo, il denaro, mi fornisce potere e supremazia!
Che dire, lo scenario è pazzesco, siamo d'accordo, e per "affrontare il futuro", come l'avete vissuta? Ricordate le frasi: cogli l'attimo, tu vivi il presente?
Vogliamo ricordare che "loro - il sistema corporativo - il sistema di uomini materialisti inosservanti del divino amore di dio" è veramente impressionante quanti uomini e quante donne e tutti i rimanenti senzienti affrontino molto da vicino la seconda venuta di cristo.
Spesso la forma mediatica uccide la Verità. Pensiamoci tutti, se fate fatica a capire, chiedetevi: perché?
E' imbarazzante valutare che l'evoluzione non segua il suo percorso evolutivo!
Sondaggio:
1- siete affetti da debiti di cui non riconoscete l'origine?
2- siete consapevoli di vivere in uno stato corporarivo?
3- siete a conoscenza che dopo 18 anni acquisite il potere d'agire?
4- siete specializzati del raccontar ma non nel far o del far così per caso?
5- siete a conoscenza della paura che vi attanaglia maggiormente da quando siete contribuenti forzati?
Per oggi basta.

the time is, whatever you want.

man October 09, 2023

the time is: whatever you want! (il tempo è: qualsiasi cosa voi volete!)

3000 years ago


Spesso perdiamo il riferimento del tempo quando siamo impegnati a fare qualcosa che ci interessa oppure quando si viene distratti da qualche forma mediatica.
Nel realizzare che siamo sempre noi a decidere, quello che manca si chiama Consapevolezza. Quell'attimo di lucidità che nessuno ci deve dire cos'è che sentiamo, nessuno può dire quale sia la nostra sensazione. Quella sensazione possiamo provarla se siamo consapevoli di quello che siamo.
Vi auguriamo che oggi scoprirete l'amore per voi stessi e capiate che tutto il mondo ci circonda dipende anche da noi. Siete voi a decidere di cambiare perché consapevoli che l'offerta delle soluzioni comuni che vengono offerte dal sistema a debito è sterile!
6d535d40c5b8386005d11
3000 years ago.
Buon inizio di settimana e vi auguriamo un'abbondante consapevole risveglio.

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Facendo clic su "Accetta", acconsenti all'uso di TUTTI i cookie. Read more.