Il Tradimento....un anno dopo (19.03.2025)
April 22, 2024
La vita ci offre una ripetizione di eventi ai quali, solo maturando, possiamo dare una connotazione comprensibile. La vita, per tanti, è considerata quella serie d'eventi ai quali non possiamo sottrarci. Si nasce, si cresce, si ripete quello che dicono è la verità, si pagano le tasse su ogni cosa che tocchiamo, chiamano libertà anche quella possibilità di muoverci sul territorio del pianeta a pagamento. Il tradimento, spiegato in pochi punti, ci porterà a considerare quanto sia importante vivere come viventi.
appena nati ci dicono che siamo "no - me"
1.Aspettative
Il "credo" trasporta chi governa a fare quello che vogliono per se, quando rispetterà il contratto di assistere l'evoluzione del popolo dal quale ha ricevuto l'incarico di salvaguardare il territorio, gli interessi del popolo stesso, i diritti sociali e umanitari bene allora "Le aspettative" saranno soddisfatte e da parte del popolo, saprà cosa manca oggigiorno.
2.Paura
Aver paura del futuro, aver paura del cambiamento, aver paura di peggiorare i rapporti con i governanti che potrebbero inasprire le restrizioni, aumentare le tasse, aumentare la schiavitù, diminuire le pensioni, aumentare le colpe che il popolo deve espïare, etc.
3.Sanguisuga
La sanguisuga vive grazie al sangue che succhia dalle sue prede e da chi se lo lascia succhiare pensando sia un diritto innato e che devono lasciarglielo fare.
4.Valore Derubato
Nel riconoscersi simili, umanoidi, per intenderci, il valore che diamo a noi stessi è derubato da chi lo iscrive alla nascita in forma fittizia per noi.
5.Pressione
Dal momento che la colpa dell'esser debitori e debitrici è stata attaccata alla gente come una macchia indelebile che intacca la loro anima, rendendoli docili e innocui, addestrati al trascorrere del tempo limitato con compiti scatologici importanti. Dopo anni di "pressione" okay di indottrinamento, scusate di inquadramenti, cavolo, .... pochi reggono la pressione! Contratti con aziende sconosciute, compiti assegnati a finzioni giuridiche con pacchetti prestabiliti, insomma vacoumizzati. Un bel pezzo di carne sotto vuoto, in base alla grandezza, peso, et voilà, dopo qualche ora, pronta per passare sulla brace o in una padella rovente per terminare la cottura. Alcuni la preferiscono al sangue, altri medium, altri ben cotta. La pressione la scegliamo noi, voi......tu.
6.Debito
...liberiamo la nostra mente che mente, tutto ciò che abbiamo è un qualcosa di passeggero che appartiene a finzioniiiiiiiiiiiii. La realtà che possiamo vedere con in nostri occhi è 1/2 si e 1/2 no. Un'eterna divisione proposta da chi pensa che l'uno non esiste. Il debito esiste nella vostra mente. Valorizziamo il nostro essere umani.
7.Rallentamento dello Sviluppo
Distrazioni mediafòniche costanti, libri di testo ad hoc, limitazioni scientifiche piuttosto che evoluzioni scientifiche, divisioni di cosa unisce = religioni; rallentare è stato possibile grazie alla credulità popolare, alla spinta sulle sensazioni della pancia ed alla politica che fra poco prenderà la parola.
8.Strumenti Mediafònici
Siamo all'albore d'aver scoperto che quanto espresso in forma video ed audio dall'inizio del 1900 d.c. pubblicizzato-trasmesso siano proiezioni che diventano "importanti" grazie alla credulità popolare, orientata all'amore quindi, sono vere perché "noi non lo faremmo". Tanti uomini e donne fanno difficoltà a credere che la proiezione sia artatamente realizzata. "Cavolo, abbiamo costruito la vita che volevamo, pagato i debiti, pagato quello che ci hanno chiesto, il sistema funziona così e basta." Quello che i mediafòni dicono è vero. È vero che tutte le guerre ed i disagi degli uomini e donne, bambini e vecchi del pianeta servano per l'equilibrio e per la libertà e tutte le guerre son ancora in piena attività.
9."PPP" Propaganda Politica Privata
La "PPP" dice la verità, tutti e tutte le persone sono pecore o mucche da mungere, e gli uomini e le donne dove sono andati? Gli Ovini e Bovini, sono vegani per loro natura, non uccidono forme di vita viventi che camminano e che pensano come esseri umani, onnivori per la maggior parte. Ovvio, per loro questa dissonanza cognitiva, evitano di rilevarla, di spiegarla. La "PPP" è diretta da menti silenti, ben addestrate alla sofferenza e alla sottomissione, agiscono sotto comando. L'equilibrio dov'è andato a finire?
10.Violenza
La violenza raggiunge in forma mediafònica tutti, le persone-uomini-donne-viventi, risultato: tutti vogliono prevaricare gli uni sugli altri, anche inconsapevolmente. La violenza prima di tutto, tutti gli uni contro gli altri, tutti uniti nel distruggere ciò che può servire tutti pensando solo al piccolo orticello a debito che dobbiamo alimentare. Violenti e ignoranti, violenti e ben pagati per assaporare il pseudo "proprio" ego, violenti e inosservanti di leggi naturali perché pagati profumatamente, perché pensare agli altri?
11.Bullismo
Definizione: "Con il termine bullismo si identificano una serie di comportamenti di prevaricazione e sopraffazione posti in essere in ambito giovanile e in età avanzata, superati i 18 anni, caratteristica che si riscontra in modo marcato negli STATI CORPORATIVI, sono in costante evoluzione di affermare ciò che vogliono senza rispettare nessuno sul loro cammino: siamo più forte di voi, siamo il futuro, siamo più organizzati e siamo cattivi. Cosa aggiungere ancora? Datemi la merendina quotidiana. ...poi cos'altro?
12.Prevaricazioni
Il metodo usato da centinaia di anni è la prevaricazione attraverso la violenza, diversi tipi di violenza, psicologica, fisica, emozionale, monetaria, territoriale, alimentare, sanitaria, economica, politica, famigliare, commerciale, militare; il poter ammazzare con armi sempre più sofisticate, no doubts, miliardi di persone sanno che fra una pallottola in testa e perder soldi, decidono di perder soldi.
13.Falsità
La falsità che stimolate, cosa vi trasmette? La falsità sembra essere un cancro che logora gli organi sani e le emozioni collegati implodono e causa lo sfracellamento del sistema rigenerativo. La falsità è come l'oscurità. Grande o piccola che sia è un peso nel cuore. Pensate alla gioia che avete nel cuore quando dite la verità; quando amiamo, la luce è verità, amore, volete ancora essere all'oscuro?
...........aggiungete ciò che risiede ancora nel vostro cuore e poi,
... quello che segue dipende da tutti noi.
Oggi, in questo articolo, nessuno vi darà una soluzione. Quest'articolo serve ad avvicinarci assieme agli opposti, a quello che crediamo e a quello che non consideravamo affatto, le parole sono suoni da evocare, quando si usano in una connotazione negativa, la nostra vita comincia a rispecchiare quella riflessione.
L'equilibrio è nel mezzo, come sopra così in basso, come a destra così a sinistra come avanti così indietro. Siamo al centro della nostra evoluzione, in equilibrio come in natura.
Oggi, in questo articolo, nessuno vi darà una soluzione. Quest'articolo serve ad avvicinarci assieme agli opposti delle parole che hanno preso solo una connotazione negativa nella nostra vita.
L'equilibrio è nel mezzo, come sopra così in basso, come a destra così a sinistra come avanti così indietro. Siamo al centro della nostra evoluzione, in equilibrio come in natura.
Un pò è come i racconti di “tutti per uno e uno per tutti”, uniti, vigorosi e forti affrontavano la morte "facendo" e sperimentando la forza della Creazione.
L'evoluzione spetta a tutti, ci si deve decidere.
Status della GST© Virtual Bank: Registrata come Organizzazione Monetaria Extraterritoriale (E.M.O.) con codici identificativi globali: F.C.: 91045230314 LEI: 984500E790C7J4E85U37, UNGM: 613040, DUNS: 440401442, NCAGE: AT299 - Collegata al United Nations Department of Economic and Social Affairs (NGO Branch) - sito web.
Status Fineconomy Service S.U.A. (Sociale Umanitaria Ambientale) è l’unica STRUTTURA OPERATIVA AUTORIZZATA UFFICIALMENTE dalla GST© Virtual Bank con Sede Operativa a Verona. Fornisce Assistenza nella compilazione degli Affidàvit Bancari e gestione burocratica per la Creazione di Moneta Scritturale. Promozione di equilibrio economico per privati e aziende, in linea con i diritti umani. Identificativi Legali: CF: 93293160235, LEI: 894500SMOMUFH0UZXT46, (DUNS: 441543623 rif. Fineconomy Service SRL S) - NCAGE N. AW639 - UNGM N. 1077303 Sede Principale a Verona, sedi italiane: Vicenza, Merano (sito web).
Grazie d'esistere.
P.S.: errori ed espressioni sono da equilibrare. Intanto cogliete il senso, la grammatica mettetela in working progress.
per tutto quello che esiste